Roman Reigns è tornato in WWE, fan in delirio [VIDEO]

Immagine di Roman Reigns è tornato in WWE, fan in delirio [VIDEO]
Autore: Luca Carbonaro ,

Il momento tanto atteso dai fan WWE è finalmente giunto: Roman Reigns è tornato sugli schermi dopo mesi di assenza e ha aiutato Cody Rhodes a vincere il match contro Solo Sikoa.

Advertisement

Una svolta inaspettata nella storyline della Bloodline dal momento che era stato proprio Cody Rhodes a detronizzare Roman Reigns a WrestleMania XL dopo quasi 4 anni.

SummerSlam 2024, il grande ritorno di Roman Reigns

Roman Reigns è intervenuto nei momenti finali del Bloodline Rules match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa, decidendo di attaccare proprio il suo ex alleato. Una combinazione Superman Punch - Spear che ha messo al tappeto colui che nelle ultime settimane si era autoproclamato Tribal Chief.

Roman Reigns ha dunque voluto mettere le cose in chiaro presentandosi con una t-shirt che recitava la scritta OTC, ovvero Original Tribal Chief. Una grande emozione che ha concluso una storica edizione di SummerSlam, trasmessa in diretta dal Cleveland Browns Stadium di Cleveland.

Advertisement

I fan all’arena, ben 57791, rappresentano il dato più alto di affluenza all time per un SummerSlam negli Stati Uniti. E adesso, cosa accadrà all'interno della Bloodline dopo il ritorno di Roman Reigns?

Dove vedere SummerSlam in streaming

Il PLE della WWE è disponibile come di consueto sul WWE Network

SummerSlam sarà poi trasmesso in chiaro domenica 21 agosto a partire dalle 21:25 su DMAX con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Advertisement

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!