Il momento tanto atteso dai fan WWE è finalmente giunto: Roman Reigns è tornato sugli schermi dopo mesi di assenza e ha aiutato Cody Rhodes a vincere il match contro Solo Sikoa.
Una svolta inaspettata nella storyline della Bloodline dal momento che era stato proprio Cody Rhodes a detronizzare Roman Reigns a WrestleMania XL dopo quasi 4 anni.
SummerSlam 2024, il grande ritorno di Roman Reigns
Roman Reigns è intervenuto nei momenti finali del Bloodline Rules match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa, decidendo di attaccare proprio il suo ex alleato. Una combinazione Superman Punch - Spear che ha messo al tappeto colui che nelle ultime settimane si era autoproclamato Tribal Chief.
Roman Reigns ha dunque voluto mettere le cose in chiaro presentandosi con una t-shirt che recitava la scritta OTC, ovvero Original Tribal Chief. Una grande emozione che ha concluso una storica edizione di SummerSlam, trasmessa in diretta dal Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
I fan all’arena, ben 57791, rappresentano il dato più alto di affluenza all time per un SummerSlam negli Stati Uniti. E adesso, cosa accadrà all'interno della Bloodline dopo il ritorno di Roman Reigns?
Dove vedere SummerSlam in streaming
Il PLE della WWE è disponibile come di consueto sul WWE Network.
SummerSlam sarà poi trasmesso in chiaro domenica 21 agosto a partire dalle 21:25 su DMAX con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!