La serie TV anime Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary Part 2 si prepara a tornare sul piccolo schermo con nuovi avvincenti episodi, trasmessi in anteprima mondiale a partire da lunedì 1 aprile 2024.
L'anime Saint Seiya remake in computer grafica (CG) dell'omonimo manga di Masami Kurumada, meglio noto in Italia come I Cavalieri dello Zodiaco, sarà visibile in streaming su Crunchyroll.
Nel frattempo è stato pubblicato un nuovo entusiasmante trailer di Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary Part 2 visibile di seguito.
La serie TV anime Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary ha fatto il suo debutto in tutto il mondo su Netflix nel 2019 con una prima stagione composta da 12 episodi. Nel 2022 è invece uscita su Crunchyroll la seconda stagione sempre da 12 episodi e anche la terza arriverà di nuovo su tale piattaforma, distribuita nuovamente a livello mondiale.
La trama dell'anime Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary segue la storia base del manga di Masami Kurumada, dove dei giovani guerrieri combattono per diventare Cavalieri dello Zodiaco in veste di protettori giurati della dea Atena. Il protagonista principale Seiya si unisce ai Cavalieri anche per ritrovare la sorella scomparsa.
L'anime Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary prodotto da Toei Animation, è diretto da Yoshiharu Ashino e sceneggiato da Eugene Son. Mentre dietro ai disegni di personaggi e armature sono presenti Terumi Nishii e Takashi Okazaki.
Insieme al nuovo trailer e alla data di uscita di Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary Part 2 è stata condivisa anche la seguente keyart.
Cannot get X.com oEmbed
Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV anime Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary Part 2. Crediti: Toei Animation
I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga
Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion Red, e mai pubblicato in formato volume.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!