Scrubs: revival in vista? Le parole del creatore

Il creatore di Scrubs, Bill Lawrence, ha parlato di recente della serie TV e delle possibilità di realizzare un revival.

Immagine di Scrubs: revival in vista? Le parole del creatore
Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati di Scrubs attendono da anni un revival o una reunion che tardano ad arrivare, anche se da tempo si vocifera di questa possibilità. Di recente ne ha parlato il creatore della serie, Bill Lawrence, che si è dichiarato possibilista a riguardo.

Ecco cosa ha detto:

Abbiamo davvero iniziato a prendere in considerazione l'idea di rimettere insieme la band, perché sentiamo tutti di avere delle storie da raccontare. Le persone nella comunità medica sono degli eroi in questo momento. Certamente non lo fanno per i soldi! È stato un periodo davvero difficile, quindi non sarei sorpreso se trovassimo una soluzione nei prossimi sei mesi o un anno per tornare a raccontare qualcosa. 

E poi ha aggiunto:

Se faremo qualcosa di nuovo non si tratterà  di un film, che è un qualcosa che richiederebbe molto lavoro.

Prodotto Consigliato
Cofanetto DVD di Scrubs - Seasons 1-9

Cofanetto DVD di Scrubs - Seasons 1-9

 

Quando è andato in onda Scrubs

Di recente i membri del cast che sono stati chiamati in causa riguardo ad una possibile reunion hanno parlato di come continuino a tenersi in contatto, e del fatto che spezzo punzecchiano lo stesso Lawrence chiedendo un progetto ideale per ritrovarsi sul set. 

C'è da ricordare che la serie TV su Scrubs è stata lanciata nel 2001 ed è andata avanti fino al 2010. Si è trattato di un vero e proprio cult dei primi anni Duemila, una serie generazionale. A lavorare sul progetto sono stati Touchstone Pictures, che la mandò in onda in prima visione sulla NBC, per poi trasferirla su ABC. In Italia la serie è andata in onda in prima visione su MTV, e sul canale satellitare FOX.  Nel complesso sono stati realizzati 182 episodi per nove stagioni complessive. 

Immagine Wikipedia dalla pagina su Scrubs

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!