Bill Lawrence: "film reunion di Scrubs è inevitabile"

Autore: Chiara Missori ,

La celebre sigla recitava "I'm no superman", eppure Bill Lawrence potrebbe essere davvero il nostro Superman, dopo tutto. 

Il creatore della serie televisiva Scrubs, Bill Lawrence, ha rivelato che è solo questione di tempo prima che il tanto atteso film reunion della famosa serie TV diventi realtà.

Advertisement

Lawrence sa benissimo che il fandom dedicato desidera profondamente una storia di follow-up di Scrubs. Infatti, l'entusiasmo tra i fan è alle stelle dopo le dichiarazioni di Lawrence, che ha definito il progetto come "inevitabile". 

I fan immaginano già di poter rivedere insieme il cast originale in un nuovo progetto cinematografico originale. Secondo Lawrence, tanto gli attori quanto gli autori della serie si trovano attualmente in una posizione favorevole e pronti a tornare sul set di Scrubs per un atto d'amore nei confronti della serie.

Inoltre, Lawrence ha rivelato che i membri del cast e gli autori della serie a volte si ritrovano a discutere del desiderio di tornare a lavorare su Scrubs se avessero sei mesi di tempo libero.

Sia il cast che gli autori dello show attualmente stanno tutti lavorando e si trovano in una condizione più che buona, perciò un progetto reunion sarebbe soltanto un atto d’amore nei confronti di Scrubs.

L'ostacolo principale che mette in pausa una riunione tra i migliori dipendenti del Sacred Heart Hospital sono i fitti impegni che hanno ciascuna delle star e il team di sceneggiatori. Come Zach Braff che scrive e dirige i propri progetti personali in corso o Sarah Chalke con la serie animata Netflix intitolata Dogs in Space.

Advertisement

Anche Lawrence attualmente sta lavorando su un nuovo progetto intitolato Shrinking, in collaborazione con Brett Goldstein di Ted Lasso e con Jason Segel (qui potete leggere la nostra recensione di Shrinking). Vale la pena ricordare che Scrubs è stata trasmessa in televisione dal 2001 al 2010 e attualmente è disponibile in Italia su Disney+.

Una reunion di Scrubs vedrebbe il quartetto principale: J.D. interpretato da Zach Braff, Elliot Reid da Sarah Chalke, Christopher Duncan Turk da Donald Faison e Carla Espinosa interpretata da Judy Reyes. 

Prodotto Consigliato

Samsung Soundbar 5 Canali

La Samsung Soundbar a 5 canali crea un'esperienza audio 3D perfetta, portando lo spettatore dentro il mondo dei suoi film e serie TV preferiti. Con la funzione Bluetooth è possibile riprodurre anche i contenuti audio degli smartphone alla m...

A loro farebbero probabilmente compagnia anche Perry Cox, interpretato da John C. McGinley, e Bob Kelso, interpretato da Ken Jenkins. Nel corso della serie abbiamo amato anche altri personaggi diventati celebri come L'anonimo Inserviente, interpretato da Neil Flynn, Jordan Sullivan interpretata da Christa Miller e suo fratello Benji Sullivan, interpretato da Brendan Fraser.

Advertisement

Crediti immagine di copertina Doozer Productions, ABC Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...