JD e Turk da Scrubs si esibiscono nel balletto di Grease [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Le star di Grease e Scrubs si sono unite per realizzare un simpatico spot per il Super Bowl 2023, l'evento sportivo di football americano tanto amato negli Stati Uniti. A lasciarsi andare in un iconico ballo sono stati John Travolta e i due attori di Scrubs Zach Braff e Donald Faison.

I due attori di Scrubs Zach Braff e Donald Faison hanno sostituito la compianta Olivia Newton-John per lo spot di T-Mobile. Durante il breve filmato è possibile vedere Travolta esibirsi sul brano senza tempo Summer Nights, che in Grease ha fatto sognare milioni di spettatori negli anni.

Il video con Travolta, Braff e Faison ha fatto commuovere sul web. Lo spot infatti è arrivato sei mesi dopo la morte di Olivia Newton-John all'età di 73 anni, che ha spezzato il cuore di Travolta.

Lo spot di T-Mobile inizia con John Travolta che si lamenta di come funziona la sua linea di Internet in casa. All'improvviso ecco che appaiono le due star di Scrubs. Braff e Faison tentano di convincerlo a prendere in considerazione i vantaggi offerti dalla rete americana T-Mobile.

"Un’icona americana si trasferisce nel quartiere e si unisce alla banda per diffondere la parola su T-Mobile Home Internet", si legge nella descrizione dello spot, che dura solo un minuto. Travolta, Braff e Faison dimostrano di formare un'ottima squadra.

Nonostante siano trascorsi ormai 40 anni dall'uscita di Grease in tutto il mondo, il musical diretto da Randal Kleiser resta un film molto amato. Probabilmente per questo l'azienda T-Mobile ha scelto di usare l'iconico balletto di Grease insieme ai due ospiti speciali Braff e Faison.

I tre attori ballano nello spot con grande entusiasmo sulle note del brano Summer Nights, il brano forse più famoso di Grease. Nel musical questa canzone viene eseguita da John Travolta e Olivia Newton-John.

Il 6 aprile 2023 Grease aprirà ancora le sue porte agli spettatori con la nuova serie TV realizzata per Paramount+ Grease: Rise of the Pink Ladies, di cui è già uscito il trailer. La serie vedrà protagonista un gruppo di ragazze emarginate che decidono di creare una piccola comunità che ha delle sue regole.

Immagine di copertina tratta dalla serie TV Scrubs. Diritti: ABC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...