Scrubs in arrivo un revival con il cast originale!

Da poco è stata confermata la notizia dello sviluppo di una serie revival di Scrubs con il cast originale coinvolto. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Ora è ufficiale: il revival di Scrubs si farà. Bill Lawrence, creatore della serie, è pronto a realizzare il progetto che vedrà il ritorno del cast originale della produzione cult degli anni Duemila. Deadline ha rivelato che Warner Bros. TV ha stipulato un accordo esclusivo con Lawrence legato a più progetti. 

A sviluppare il revival di Scrubs ci saranno ABC e 20th Television. Ora l'obiettivo è quello di coinvolgere tutti i membri del cast originale con cui la casa di produzione sarebbe già in trattativa. Sembra che gli accordi siano a buon punto con Zach Braff, che interpreta John "J.D." Dorian, Sarah Chalke (Elliot Reid), Donald Faison (Christopher Turk) e John C. McGinley (Perry Cox). Ci sono dei punti interrogativi, invece, sul membro del cast originale Judy Reyes che ha lasciato la serie prima della sua ultima stagione. 

In precedenza Bill Lawrence aveva dichiarato sul progetto:

Tutti i membri del cast sono interessati all'idea di poter tornare. Siamo vicini al poter dare il semaforo verde. L'idea è quella di fare una sorta di mix. Quello show ha funzionato perché faceva vedere dei giovani catapultati negli ospedali e nell'ambiente della medicina. Questo è un qualcosa d'impattante, perché i giovani sono idealisti, ora non c'è più quel cliché dei medici che giocano a golf. 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Scrubs: dove vedere la serie TV

Lawrence aveva dichiarato che immaginava Scrubs 2.0 come un ibrido tra un revival, che rivisita i personaggi originali un decennio e mezzo dopo la fine della serie originale, e un reboot, che rinnova il concept originale con nuovi personaggi mentre la serie è pronta a introdurre nuovi character. 

 

Da ricordare che la serie su Scrubs è stata lanciata nel 2000 ed è andata avanti fino al 2010. Scrubs si può vedere su Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!