La nuova SH Figuarts di Bruce Lee per il 50º Anniversario

Autore: Alex Enuncio ,

Bandai, leader nell'industria delle action figures, proprio in questi giorni ha aperto le prevendite per una straordinaria SH Figuarts dedicata a uno dei più grandi nomi nel mondo delle arti marziali e del cinema: Bruce Lee. Questa figure commemorativa è stata creata in onore del 50º anniversario di questo leggendario artista delle arti marziali.

Bruce Lee SH Figuarts

Questa nuova versione della SH Figuarts di Bruce Lee presenta una serie di miglioramenti e dettagli che la distinguono dalla sua edizione del 2016/2017. Una caratteristica unica che catturerà sicuramente l'attenzione dei collezionisti è la basetta espositiva speciale, la quale rappresenta un tributo tangibile alla sua eredità. Inciso sul piedistallo troverai il simbolo del drago, un emblema iconico associato a Bruce Lee, insieme al logo dell'attore e la scritta Legacy, che evoca l'influenza duratura che Bruce Lee ha avuto nel mondo delle arti marziali e oltre.

Advertisement

Ma le novità non si fermano qui. All'interno della confezione, scoprirete una varietà di accessori che rendono questa action figure ancora più speciale. Tra di essi, ci sono volti alternativi che catturano l'intensità e la varietà delle espressioni di Bruce Lee, permettendoti di personalizzare ulteriormente la figura secondo i tuoi gusti. Ma ciò che potrebbe suscitare ancora più entusiasmo tra i fan sono i nunchaku inclusi nella confezione, uno degli strumenti caratteristici delle sue esibizioni e delle sue performance iconiche.

Non perdete l'opportunità di possedere questa figure straordinaria che cattura la potenza e la grinta di Bruce Lee. Le prenotazioni sono aperte, e i fan di Bruce Lee e gli appassionati di action figure avranno l'occasione di aggiungere un pezzo di storia alle proprie collezioni.

I preordini per la SH Figuarts di Bruce Lee sono stati aperti in Italia attraverso il distributore ufficiale, Cosmic Group. L'action figure è prevista per essere lanciata in Giappone nel dicembre 2023 e si prevede che arriverà in Italia alcuni mesi dopo, probabilmente tra febbraio e marzo 2024. Il prezzo stimato per l'articolo sarà di circa 70,00 euro.

Prodotto Consigliato

I 3 dell'operazione drago - steelbook (4K+BD)

Un esperto di arti marziali Shaolin giunge in una rocca su un'isola con l'obiettivo di osservare segretamente un ex monaco del suo stesso tempio, ora divenuto signore dell'oppio. Egli nasconde la sua vera intenzione dietro la partecipazione...

Immagine di copertina tratta dal Blu-Ray Steelbook Edition de I tre dell'operazione Drago

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...