Warrior 3: la serie ispirata dagli scritti di Bruce Lee è in streaming su Sky e NOW

Autore: Davide Mirabello ,

Da oggi, 2 febbraio, arriva su Sky e su NOW la serie Warrior 3, la nuova stagione del progetto basato sugli scritti originali di Bruce Lee. Warrior andrà in onda con due nuovi episodi ogni venerdì. La storia è ambientata durante le guerre Tong nella San Francisco dell’800.

Warrior vede protagonista Ah Sahm (Andrew Koji), un immigrato cinese, maestro di arti marziali, che diventa un personaggio di riferimento di una delle famiglie criminali più potenti di Chinatown nella San Francisco dell’800. Combattendo le guerre Tong il personaggio di Ah ritrova sua sorella Mai Ling (Dianne Doan), che però sta nella fazione opposta. In Warrior 3 Mai Ling prende il controllo di Chinatown. Utilizzerà i suoi legami politici per consolidare i suoi poteri, mentre Ah Sahm cercherà di trovare dei modi per sopravvivere in una città a lui ostile.

Advertisement

Nel cast di Warrior 3 troviamo Andrew Koji (Fast & Furious 6), Dianne Doan (Good Trouble), Olivia Cheng (Deadly Class), Jason Tobin (The Fast and the Furious: Tokyo Drift), Dean Jagger (Il Trono di Spade) è Kieran Bew (Da Vinci's Demons). Nella terza stagione compaiono Mark Dacascos (Hawaii Five-0) e Chelsea Muirhead (Spare Parts).

Le altre produzioni Sky e NOW

Su Sky e NOW sono stati presentate nell'ultimo periodo anche altre serie TV che hanno attirato l'attenzione degli appassionati. Attualmente sta andando in onda True Detective: Night Country, una serie che vede protagonista Jodie Foster, che indaga tra i misteri di un'Alaska immersa in un'oscurità costante. 

Abbonati a NOW Premium

Sky è anche la casa di produzioni come House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones, e Winning Time, la serie che racconta la dinastia dei Los Angeles Lakes di Magic Johnson. Le produzioni Sky sono disponibili anche sulla piattaforma NOW

Advertisement

Immagine di Warrior 3 concessa da Sky

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...