Son Goku Super Saiyan, la nuova SH Figuarts è leggendaria!

Autore: Matteo Garattoni ,
Collezionismo
2' 15''
Fonte

Bandai e Tamashii Nations hanno recentemente fatto una mossa che ha mandato in visibilio gli appassionati e i collezionisti di alto calibro: hanno annunciato la ristampa estiva dell'action figure di Son Goku Super Saiyan - Legendary Super Saiyan, parte della prestigiosa linea SH Figuarts Dragon Ball. Questa notizia arriva in seguito al trionfale esordio del modello, che ha visto un'esaurimento quasi immediato delle scorte a causa della sua straordinaria popolarità. La decisione di ristampare l'articolo testimonia il clamoroso successo dell'action figure, consolidando ulteriormente la reputazione di Bandai e Tamashii Nations come giganti incontestati nel mercato delle figure collezionabili.

La figura di Son Goku in questione è stata salutata come un capolavoro di design e ingegneria, rappresentando una vera e propria pietra miliare nel campo delle figure d'azione grazie alla sua incredibile attenzione ai dettagli e alla fedeltà impeccabile nella riproduzione della forma più iconica del personaggio. Questa fedeltà non solo rende giustizia al personaggio amato dai fan, ma eleva anche lo standard di ciò che i collezionisti possono aspettarsi in termini di qualità e realismo.

Advertisement

Grazie all'utilizzo di tecniche di produzione all'avanguardia, ogni particolare del Son Goku Super Saiyan - Legendary Super Saiyan è stato modellato con cura, assicurando una riproduzione fedele del personaggio creato da Akira Toriyama. Dalle linee muscolari definite alle espressioni facciali incisive e agli abiti iconici, la figura cattura l'energia e la forza di Son Goku in ogni suo aspetto.

Ma non è solo l'aspetto esteriore a rendere questa action figure una gemma da collezione. Bandai e Tamashii Nations hanno posto grande attenzione alla sue articolazioni, permettendo ai fan di posizionare Son Goku in una vasta gamma di pose dinamiche. Questa caratteristica offre un'esperienza interattiva e coinvolgente che darà vita alle epiche battaglie dell'universo di Dragon Ball.

Inoltre, la figura viene fornita con numerosi accessori, come pugni intercambiabili, mani aperte, volti alternativi e persino effetti speciali di energia, come la nota Onda Energetica (Kamehameha) che permettono ai fan di personalizzare ulteriormente la loro esperienza di gioco e di esibizione. Con questi dettagli curati con tanta passione, Bandai e Tamashii Nations dimostrano ancora una volta la loro dedizione nel fornire prodotti di alta qualità per i collezionisti di tutto il mondo.

L'action figure di Son Goku Super Saiyan SH Figuarts di Bandai e Tamashii Nations promette di essere un must-have per tutti i fan di Dragon Ball e gli amanti delle figure d'azione. Son Goku Super Saiyan - Legendary Super Saiyan sarà nuovamente disponibile in Giappone dal mese di Agosto 2024 al prezzo di 7,150 yen (circa 75 euro), grazie a Cosmic Group, distributore ufficiale per l'Italia, sarà disponibile nei mesi successivi.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...