Slow Horses 3, ritornano gli agenti di Gary Oldman: trailer e data di uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Apple TV+ ha rilasciato il trailer tanto atteso della terza stagione di Slow Horses, la serie di spionaggio di successo con protagonista il Premio Oscar Gary Oldman. Questa emozionante serie è basata sul terzo romanzo della serie "Slough House" di Mick Herron, vincitrice del CWA Gold Dagger Award.

La terza stagione di Slow Horses è composta da 6 episodi e farà il suo debutto il 29 novembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni mercoledì, fino al 27 dicembre.

Questo dramma di spionaggio, noto per il suo umorismo cupo, segue una squadra di agenti dell'intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento dell'MI5 conosciuto in modo poco affettuoso come Slough House. Nella terza stagione, una relazione romantica a Istanbul minaccia di svelare un segreto ben custodito dell'MI5 a Londra. Quando Jackson Lamb (interpretato da Gary Oldman) e la sua squadra vengono coinvolti, si ritrovano nel bel mezzo di una cospirazione che mette a rischio non solo Slough House, ma anche tutto l'MI5.

Advertisement

Il cast pluripremiato include la candidata all'Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Sofie Okonedo, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e il candidato all'Oscar Jonathan Pryce. Un nuovo ingresso nella terza stagione è Ṣọpẹ Dìrísù, che interpreta Sean Donovan, l'ex capo della sicurezza dell'ambasciata britannica a Istanbul. Katherine Waterston veste i panni di Alison Dunn, un'agente dell'MI5 che scopre un oscuro segreto all'interno dell'agenzia.

Slow Horses continua a essere una serie avvincente e intrigante, con Gary Oldman nei panni di Jackson Lamb, il carismatico leader di questo gruppo di spie con passati controversi. I fan dello spionaggio e del mistero non vedono l'ora di scoprire cosa riserverà questa terza stagione e come si svilupperanno i segreti dell'MI5.

La serie avrà anche una quarta stagione.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...