Da poco è stato annunciato il rinnovo della serie TV Slow Horses che andrà avanti anche per una sesta stagione. Di recente è stato distribuito sulla piattaforma streaming Apple TV+ il finale della quarta stagione. Da ciò che è stato riferito Slow Horses proseguirà il suo percorso adattando altri due libri della saga: si tratta di Joe Country e Slough House, che sono il sesto e il settimo romanzo della serie.
Slow Horses ha ricevuto ottimi consensi da parte della critica, considerando che ai Primetime Emmy ha guadagnato nove nomination. Sembra, perciò, che i piani per mandare avanti la produzione di Slow Horses siano a lungo raggio, considerando che il protagonista Gary Oldman e il creatore della serie Will Smith hanno entrambi affermato nelle interviste che sarebbero felici di continuare la storia il più possibile. Addirittura si è parlato anche di una settima stagione.
Con il rinnovo anticipato per la sesta stagione, ciò significa che la produzione può continuare il suo percorso senza timore di essere bruscamente interrotta.
La sesta stagione di Slow Horses dovrebbe essere distribuita, teoricamente, nel 2026.
Slow Horses: trama e cast
Ecco la sinossi di Slow Horses:
Il dramma di spionaggio segue una squadra disfunzionale di agenti dell'MI5, che assieme al loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb, si muovono nel mondo dello spionaggio per difendere l'Inghilterra da forze sinistre.
La quarta stagione si è aperta con un attentato che ha portato a galla segreti personali, scuotendo le fondamenta già instabili di Slough House.
Nella quarta stagione sono stati membri del cast Hugo Weaving, Joanna Scanlan, Ruth Bradley, Tom Brook e James Callis. A cui bisogna aggiungere Kristin Scott Thomas, Sasha Reeves, Jack Bowden, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Aimee-Ffion Edwards, Jonathan Pryce e Kadiff Kirwan.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!