SmackDown: cambio di sigla e nuovo logo per lo show WWE

Immagine di SmackDown: cambio di sigla e nuovo logo per lo show WWE
Autore: Luca Carbonaro ,

Con il ritorno di Friday Night SmackDown su USA Network la WWE ha deciso di rinnovare il logo del patentato show blu, cambiandone anche la sigla di apertura.

WWE SmackDown, nuovo logo e nuova theme song

La nuova theme song, che ha debuttato durante la puntata di ieri sera in diretta da Seattle, è Neva Play di Megan Thee Stallion e il componente dei BTS, RM. Cambiato anche il logo che dal 2019 a oggi aveva accompagnato SmackDown su FOX.

La "season premiere" di SD su USA Network è stata aperta dall'ingresso in scena di Paul "Triple H" Levesque, accolto da una grande ovazione del pubblico.

Advertisement

Il CCO della WWE ha voluto sottolineare il grande successo di SmackDown, ricordando come nella primissima puntata dello show blu (tenutasi 25 anni fa) nel main event ci fossero lui e Dwayne "The Rock" Johnson.

Cody Rhodes e Roman Reigns, da nemici a compagni di squadra

Dopo aver sconfitto Solo Sikoa in uno Steel Cage Match che ha aperto la puntata di SmackDown, Cody Rhodes si è trovato a dover sancire una strana alleanza con colui che fino a pochi mesi fa era stato un suo acerrimo rivale: Roman Reigns.

Advertisement

I due affronteranno Solo Sikoa e Jacob Fatu in quel di Bad Blood, prossimo Premium Live Event della WWE in programma sabato 5 ottobre da Atlanta. Come proseguirà la storyline della Bloodline e riusciranno Cody e Roman a coesistere pur avendo un obiettivo in comune?

Dove vedere la WWE in Italia

La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52).

Advertisement

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!