Son Gohan Kid SH Figuarts, torna in una nuova versione

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 51''
Fonte

La febbre di Dragon Ball Z sta per colpire di nuovo, questa volta con il ritorno di un'icona: Son Gohan in versione Super Saiyan. Dopo 14 anni di attesa, Bandai ha ufficialmente lanciato la nuova SH Figuarts di Super Saiyan Son Gohan [The Warrior Who Surpassed Goku], una figure che farà la felicità dei fan di Dragon Ball Z in tutto il mondo.

Super Saiyan Son Gohan The Warrior Who Surpassed Goku - SH Figuarts

Questa versione Super Saiyan di Son Gohan, tratta dalla serie anime e manga, è finalmente disponibile dopo una lunga attesa di 14 anni. Tradotta in Italiano Il Guerriero che ha Sorpassato Goku, questa figure ritorna nella linea SH Figuarts con una forma completamente rinnovata. Uno degli elementi più sorprendenti è il mantello realizzato in stoffa, segnando un primo passo per Bandai in questa linea di action figure.

Advertisement

La struttura articolare, mantiene gli standard elevati della serie SH Figuarts, offrendo la possibilità di un'ampia gamma di movimenti. Con un'altezza complessiva di 11 cm, questa figure realizzata in PVC cattura l'essenza di Son Gohan in una forma compatta ma potente.

Grazie ai numerosi punti di snodo, i collezionisti avranno l'opportunità di ricreare perfettamente le iconiche scene dell'anime, dando vita alle epiche avventure di Son Gohan. La somiglianza con il personaggio originale è evidente nei dettagli scolpiti con cura, rendendo questa figure un vero tributo alla serie.

La confezione include una generosa selezione di accessori e parti opzionali, tra cui quattro coppie di mani intercambiabili, il mantello in stoffa e parti della testa aggiuntive. Una vera delizia per i collezionisti che desiderano personalizzare la loro esposizione e ricreare le pose più iconiche del personaggio.

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Super Saiyan Son Gohan the warrior who surpassed Goku, prodotta da Bandai e Tamashii Nations, si presenta un'acquisto imperdibile per appassionati di Dragon Ball Z e per chi colleziona action figure. Questa nuova versione di Son Gohan sarà in vendita in Giappone a partire aprile 2024 al prezzo di 7.150 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale in Italia, sarà disponibile nel mercato italiano dal mese di giugno 2024 al costo approssimativo di 59,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Full Color - Manga

Nel primo volume, si racconta l'inizio della storia di Son Goku, dai suoi primi incontri con Bulma fino all'inizio della sua avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete entusiasti di rivivere le radici di questo mito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...