Speak No Evil, James McAvoy nel remake dell'horror danese [GUARDA]

Autore: Luca Carbonaro ,

Blumhouse Productions ha diffuso in rete il trailer di Speak No Evil, remake dell'omonimo horror danese uscito nelle sale nel 2022, diretto e co-sceneggiato da Christian e Mads Tafdrup.

Il nuovo film sembra aver mantenuto le atmosfere terrificanti dell'originale e vedrà il ben noto James McAvoy (vincitore del BAFTA) tra i protagonisti.

Il terrificante trailer di Speak No Evil

James vestirà i panni di Paddy, un carismatico proprietario di una tenuta, tipico maschio alfa, la cui sfrenata ospitalità nasconde un'indicibile oscurità. Ecco il trailer:

Questa la trama del remake:

Advertisement

Quando una famiglia americana viene invitata a trascorrere il fine settimana nell'idilliaca tenuta di campagna di un'affascinante famiglia inglese con cui ha fatto amicizia in vacanza, quella che inizia come una vacanza da sogno si trasforma presto in un incubo psicologico. 

Advertisement

Nel film del 2022, invece, si trattava di una famiglia danese, che decide di passare il weekend con un'altra famiglia conosciuta in una precedente vacanza in Toscana.

Nel cast troviamo anche Mackenzie Davis e Scoot McNairy nei panni della coppia americana Louise e Ben Dalton, Alix West Lefler in quelli della figlia undicenne Agnes e Aisling Franciosi in quelli di Ciara, moglie di Paddy.

La data di uscita di Speak No Evil

Speak No Evil arriverà nelle sale americane il 13 settembre e sarà distribuito da Universal Pictures. La data di uscita originaria era prevista per il mese di agosto.

Advertisement

Il remake sarà diretto da James Watkins e prodotto da Jason Blum, reduce dal grande successo di M3GAN.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Together di BBC Film, Shoebox Films, Sonia Friedman Productions.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...