Spider-Man 4: ci sarà anche Kristen Dunst? Ecco le sue parole

Autore: Davide Mirabello ,

Da tempo gli appassionati si chiedono quando partirà la produzione e come sarà strutturato Spider-Man 4. E tra le varie ipotesi in campo ce n'è anche una che vorrebbe ancora presenti i tessiragnatele dell'universo alternativo di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Per questo motivo è stata chiamata in causa anche Kristen Dunst, di cui si vocifera una possibile presenza. Ma l'attrice ha detto la sua a riguardo.

Ecco cosa ha dichiarato:

Advertisement

Non penso che ci sia bisogno di una cosa del genere. Non lo so. La mia partecipazione ai film di Spider-Man è stata tanto tempo fa. Non riesco a immaginare che tipo di storia potrebbe essere sviluppata per rimettermi in gioco. Dipende molto dalla sceneggiatura, e, inoltre, si tratterebbe di un rimettersi in gioco, e magari sarebbe meglio lasciare le cose così come sono, mantenere un bel ricordo di ciò che è stato.  Non so se mi sono spiegata. 

Ed ha continuato:

Marvel e Columbia hanno così tanto successo con gli attuali [film] di Spider-Man, e non so se torneranno da me per volermi ancora in un loro progetto. Non ne sono sicura. Ma adoro tutti i nuovi film di Spider-Man. Ho adorato Spider-Man: No Way Home. È stato davvero potente rivedere Tobey [Maguire] nel film.

Kristen Dunst è stata la Mary Jane dello Spider-Man con Tobey Maguire diretto da Sam Raimi. Il primo lungometraggio è uscito ben 22 anni fa. L'apparizione in Spider-Man: No Way Home dei Tessiragnatele interpretati da Andrew Garfield e di Tobey Maguire ha esaltato gli appassionati del personaggio, portando il film a incassi da record. 

Cosa ne sarà di Spider-Man 4?

Da tempo si sta parlando dello sviluppo dello Spider-Man 4 del Marvel Cinematic Universe, ma sembra che ci siano due fazioni: da un lato la Sony che vorrebbe un altro film ambientato nel Multiverso,  mentre dall'altra parte ci sono Tom Holland e Kevin Feige. I due vorrebbero un lungometraggio meno ambizioso. 

Prodotto Consigliato

Spider-Man 2 Blu-Ray

L'edizione in Blu-Ray del secondo capitolo della trilogia su Spider-Man di Sam Raimi.

Spider-Man: No Way Home ha incassato 1,9 miliardi di dollari, mentre su Rotten Tomatoes ha ottenuto il 93% di approvazione della critica ed il 98% da parte del pubblico. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Spider-Man 2 Blu-Ray

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...