Dopo tanta attesa sta per arrivare un annuncio che riguarderà Spider-Man: Beyond The Spider-Verse? Molti appassionati ne sono convinti, considerando che a New York è apparso un cartello luminoso con al centro il logo del Miles Morales del lungometraggio animato. I fan attendono da tempo novità sull'ultimo capitolo della trilogia.
Ecco il logo apparso in zona Chelsea.
Diversi fan hanno parlato su Reddit di questa installazione. Ecco cosa hanno riportato:
Sono appena passato davanti a una squadra di gru che stava installando il simbolo del costume di Miles Morales di 'Into the Spider-Verse' illuminato da diverse luci su questo condominio a Manhattan (West 15th & 7th Ave). Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere, e se ne stanno spuntando anche altri in città?
Da ricordare che la prima data di distribuzione di Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, che doveva uscire inizialmente entro quest'anno, è saltata. Da allora non si hanno notizie sulla nuova data di distribuzione del lungometraggio. Perciò alcuni fan hanno speculato su questo dettaglio.
Il mio cuore mi dice che si tratta di un'installazione di promozione per il terzo film- ha scritto un utente- Potremmo presto avere qualche dettaglio.
Ed un altro ha riportato:
Questa deve essere una promo relativa a Beyond. Quello è specificamente il simbolo del film d'animazione. E poi Gwen non vive a Chelsea a New York?
Il percorso della trilogia animata
L'ultimo aggiornamento sul film è arrivato a settembre 2024, quando il produttore Chris Miller ha pubblicato sui social media una risposta alle segnalazioni secondo cui la produzione del film fosse in difficoltà. Miller ha voluto smentire queste voci. Da ricordare che il capitolo precedente, Spider-Man: Across the Spider-Verse, è uscito nelle sale cinematografiche nel giugno 2023. Mentre il primo capitolo, Spider-Man: Un Nuovo Universo, è arrivato al cinema nel 2018, conquistando anche un premio Oscar.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!