Spider-Man Noir ha aggiunto un altro nome importante al suo cast: si tratta di Brendan Gleeson, che è stato annunciato come attore che farà parte del gruppo di interpreti che prenderanno parte alla serie TV Marvel. Già da luglio si vociferava che Gleeson potesse prendere parte alla produzione di Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.
Fino ad ora Brendan Gleeson si è visto anche in un altro progetto televisivo rilevante, che vede dietro il nome di Stephen King: si tratta di Mr. Mercedes. Sembra che sarà proprio Gleeson il villain della produzione che porterà per la prima volta sullo schermo in versione live-action la storia di Spider-Man Noir.
Nella serie ci sarà come interprete protagonista Nicolas Cage, che viene affiancato da Lamorne Morris (Fargo, Saturday Night), Li Jun Li (Wu Assassins) e Abraham Popoola (Atlas, Slow Horses). In Spider-Man Noir ci sarà Nicolas Cage che interpreterà un investigatore privato newyorkese degli anni '30 invecchiato e sfortunato, costretto a fare i conti con la sua vita passata come unico supereroe della città.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Chi sono i protagonisti di Spider-Man Noir
Il Robbie Robertson interpretato da Lamorne Morris è un uomo motivato, che lavora duro, che non accetta un no come risposta, un giornalista che cerca di farcela nonostante si tratti di una persona di colore nella New York degli anni '30. Affronta storie rischiose che nessun altro vorrebbe toccare per attirare l'attenzione. È disposto a fare tutto ciò che è necessario per la sua carriera.
Mentre Li interpreterà una cantante del principale nightclub di New York. Infine, Popoola interpreta un veterano della prima guerra mondiale che cerca un'opportunità per andare avanti.
La serie Spider-Man Noir arriverà su Prime Video.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!