Spider-Man Noir: ecco le prime foto del costume [GUARDA]

Immagine di Spider-Man Noir: ecco le prime foto del costume [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

Online sono state rivelate le prime immagini del costume che Nicolas Cage indosserà nella serie TV su Spider-Man Noir. Da ciò che è stato mostrato si può notare come l'aderenza al costume originale sia più che marcata. Il green screen nello sfondo non fa intravedere la  New York che è stata delineata nella serie TV, ma, ora che sono stati diffusi i primi contenuti, è probabile che presto ci saranno ulteriori immagini a disposizione.

Advertisement

Ecco le foto dello stunt di Nicolas Cage con il costume di Spider-Man Noir. 

Il personaggio è stato mostrato anche in versione animata nella saga di Spider-Man con Miles Morales protagonista.  Il character è stato lanciato attraverso una serie a fumetti che faceva parte di un progetto più ampio in cui i character della Marvel venivano proposti in versione noir. E proprio lo Spider-Man degli anni Venti è stato la figura che è emersa maggiormente ed è rimasta nel pubblico di lettori.

Si tratta della prima volta, però, che la figura di Spider-Man Noir viene proposta in versione live-action. L'idea che a interpretarlo Nicolas Cage attira molti appassionati, considerando anche che si tratta di un mancato Superman (la versione mai fatta del suo film con Tim Burton alla regia fa rimpiangere molti fan dell'Uomo d'Acciaio).

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Spider-Man Noir: la trama, il cast e dove vederlo

Advertisement

Nicolas Cage vestirà i panni di una versione matura di Spider-Man all'interno della New York della prima metà del secolo scorso. Il protagonista sarà un investigatore privato della New York degli anni Trenta che si deve confrontare con il suo passato da supereroe. Il cast vedrà presenti  Brendan Gleeson, Lamorne Morris (Fargo, Saturday Night), Li Jun Li (Wu Assassins) e Abraham Popoola (Atlas, Slow Horses).

Spider-Man Noir uscirà su Prime Video

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!