Spider-Man Noir: Nicolas Cage rivela cosa aspettarsi dalla serie TV

Autore: Davide Mirabello ,

Nicolas Cage ha di recente presentato il suo Spider-Man Noir.   Dopo aver vestito i panni di un personaggio come Dracula, e dopo aver prestato la propria voce proprio per Spider-Man Noir in Spider-Man: Un Nuovo Universo, l'attore si prepara per la serie TV di Prime Video. Di recente ha descritto il suo character.

Ecco cosa ha dichiarato a  riguardo:

Advertisement

Si tratta di un progetto  completamente diverso rispetto ad altre cose che passano sullo schermo. Potrei definirlo come un mashup di pop-art, qualcosa come un disegno di Lichtenstein. Sarà qualcosa di diverso rispetto a Pig ed a Dream Scenario. Però, quanti di questi progetti si riescono a trovare in giro. Sono contento di aver avuto la possibilità,  toccati i cinquant'anni, di poter far parte di progetti di questo genere. 

La serie su Spider-Man Noir esplorerà  un universo alternativo del personaggio, in cui il character abita negli anni Trenta del Novecento all'interno della città di New York. Il protagonista è un investigatore privato che dovrà fare i conti con il proprio passato ed assurgere a supereroe  della Grande Male. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Quale altro supereroe ha interpretato Nicolas Cage?

L'aspetto particolare di questa serie TV è che Spider-Man Noir non è mai stato portato,  fino ad ora, sullo schermo in versione live-action. Per questo motivo l'idea di vedere Nicolas  Cage all'interno dei panni del character renderà tutto ancora più intrigante. Inoltre, sarà interessante vedere l'attore poter fare il supereroe dopo che negli anni Novanta è stato privato della possibilità di interpretare Superman.

Advertisement

Dopo che è stato cancellato il film Superman Lives, che avrebbe avuto Tim Burton alla regia, Nicolas Cage è apparso in un cameo nei panni del character all'interno di The Flash,  ma quella situazione non lo ha convinto del tutto. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...