Spider-Man: una miniserie racconterà le storie perdute del periodo con il costume nero

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 38''
Fonte

Un nuovo fumetto di Spider-Man approfondirà il periodo del costume nero che portava con sé il simbionte poi rivelatosi essere Venom. Si tratta di storie dal mood molto oscuro, e che saranno pubblicate sotto la sigla Black, White & Blood. Il titolo della miniserie sarà Spider-Man: Black Suit & Blood e la prima uscita è prevista per il 14 agosto.

All'interno della miniserie, oltre ad essere raccontate storie inedite del periodo di Spider-Man con il costume nero, saranno anche rivelate le conseguenze che il tessiragnatele ha subito negli anni dopo aver indossato il costume. Ecco la cover del fumetto. 

Tra i vari autori che contribuiranno a questa miniserie c'è anche lo storico sceneggiatore J.M. DeMatteis, che avrà al suo fianco Elena Casagrande per una storia che avrà a che fare con L'ultima caccia di Kraven. Mentre un altro grande autore della storia di Spider-Man, Michael Straczynski, sarà supportato dai disegni di Sumit Kumar. Alla miniserie contribuirà anche lo sceneggiatore e disegnatore Dustin Nguyen che racconterà una “storia agghiacciante di Spider-Man mentre viene braccato. Potrà sperare di scappare quando il pericolo viene dall’interno?”

Prodotto Consigliato

MARVEL MUST-HAVE - SPIDER-MAN: BLU

“È per ricordare una ragazza così importante per me che avevo intenzione di passare tutta la vita con lei.” Questa è la storia di Peter Parker, Gwen Stacy e di come si sono innamorati. O meglio, di come per poco non si sono innamorati. Benv...

La nascita del costume nero di Spider-Man e di Venom

Le storie dell'antologia Black, White & Blood hanno l'obiettivo di entrare all'interno del percorso di alcuni dei più importanti personaggi della storia Marvel, prendendo come spunto di approfondimento i loro giorni più importanti da supereroi. La prima antologia sotto questa sigla ha visto come protagonista Wolverine.

Advertisement
Advertisement

Successivamente sono state create altre miniserie su Carnage, Elektra, Deadpool, Moon Knight, Darth Vader, Alien ed i Marvel Zombies. Da ricordare che per quanto riguarda il costume nero di Spider-Man ha fatto il suo esordio all'interno della miniserie di Secret Wars del 1984. Quella che doveva essere una trovata estetica si è trasformata nella nascita di uno degli antieroi più importanti di sempre: Venom

Immagine Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...