Uno degli eventi Marvel a fumetti più importanti del prossimo anno sta iniziando a prendere forma. Sono stati offerti dei dettagli su Spider-Verse vs Venom-Verse, le due parti di universo della Casa delle Idee legate al tessiragnatele ed al simbionte. Web Of Spider-Verse: New Blood uscirà a marzo, accompagnato da Web Of Venomverse: Fresh Brains che arriverà il mese seguente. Entrambi porteranno a Edge of Spider-Verse e Venom-Verse Reborn, e poi condurranno a Spider-Verse Vs. Venomverse.
Ecco le immagini delle cover.
Spider-Verse vs Venom-Verse sarà una serie limitata di cinque numeri. Gli artisti che verranno coinvolti nelle storie sullo Spider-Verse ed in quella sul Venom-Verse sono Matt Groom, Jordan Morris, Greg Pak e Chris Eliopoulos, Luciano Vecchio, Sumit Kumar, Alan Robinson, Dylan Burnett, Juan José Ryp.
Ci saranno, perciò, racconti che descriveranno in dettaglio le origini contorte e le avventure delle nuove icone del multiverso. Mentre i due one-shot sui rispettivi universi vedranno i creatori Mat Groom e Luciano Vecchio assemblare e preparare il terreno per Spider-Verse vs. Venom-Verse. In queste storie ci saranno un nuovo Spider-Man succhiasangue, un protettore letale che non ha mai perso il suo appetito per i cervelli, ed altri character.
Quando usciranno le storie di Spider-Verse vs Venom-Verse
Da un lato ci saranno Spider-Man e i suoi compagni dello Spider-Verse che sono i guardiani della Rete della Vita e del Destino. Coinvolti in questo team ci sono, tra gli altri, Spider-Prowler e Spider-Hulk. Mentre sul versante Venom ci sono tre nuovi simbionti che potrebbero mettere i Ragni ai margini. Tra gli altri, sono coinvolti Katie Power ed Eddie Brock.
Web Of Spider-Verse: New Blood sarà disponibile dal 5 marzo, mentre Web Of Venomverse: Fresh Brains sarà disponibile dal 2 aprile.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!