SPY×FAMILY, ecco il primo full trailer della seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver visto un primo teaser e aver scoperto la data di uscita della seconda stagione fissata per il 7 ottobre (ve ne abbiamo parlato qui) SPYxFAMILY è tornata con un full trailer che mostra tantissime immagini. Cliccate PLAY per guardarlo:

Nel video sono state presentate inanteprima le canzoni dei titoli di apertura e chiusura della seconda stagione. Il brano di apertura si intitola Kurakura ed è interpretato da Ado, mentre il brano di chiusura è Todome no Ichigeki (Colpo Finale) di Vaundy feat. Cory Wong. Il singolo della canzone d'apertura sarà disponibile dal 5 ottobre, mentre la canzone di chiusura verrà pubblicata l'8 ottobre.

Advertisement

La seconda stagione dell'anime debutterà il 7 ottobre in Giappone.

Kazuhiro Furuhashi tornerà a dirigere la seconda stagione presso WIT STUDIO e CloverWorks. Anche Takahiro Harada tornerà come regista assistente. Ichiro Okouchi (Code Geass, Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) sarà il nuovo supervisore della sceneggiatura della serie, sostituendo Furuhashi. Gli assistenti supervisori della sceneggiatura della serie includono Daishiro Tanimura e Ayumu Hisao. Kazuaki Shimada tornerà come character designer, e [K]NoW_NAME sarà nuovamente il produttore musicale. Shōji Hata sarà il direttore del suono.

Il film invece SPY×FAMILY Code: White uscirà il 22 dicembre. Si tratterà di un lavoro completamente nuovo con una storia originale.

La serie andrà in onda su Crunchyroll come anticipato dallo stesso servizio, che ha recentemente svelato il palinsesto di settembre e ottobre con oltre 30 titoli. Li trovate tutti nel nostro articolo.

Di cosa parla SPYxFAMILY?

SPY×FAMILY segue le avventure di Twilight, un abile spia incaricato di una missione impossibile: dovrà sposarsi e avere un figlio per infiltrarsi in un'élite scuola privata. Ma ciò che non sa è che la donna che ha scelto come moglie è un'assassina, e il bambino che ha adottato è un telepate! La serie combina abilmente azione, commedia e intrighi in un mondo dove la famiglia non è mai quella che sembra.

Advertisement

Prodotto Consigliato

SPY×FAMILY #1

Il volume per iniziare a leggere SPY×FAMILY!

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...