Da qualche giorno gli appassionati di serie TV hanno potuto trovare sulla piattaforma streaming Netflix Squid Game 2. La seconda stagione della produzione coreana era attesissima dai fan, e negli ultimi giorni sono stati offerti dei dettagli su alcuni particolari degli episodi. Uno tra questi riguarda il character del Giocatore 230, che è divenuto popolare anche per il suo accostamento a Thanos.
A vestire i panni del personaggio c'è Choi Seung-hyun, che nella realtà è una star del K-Pop. Il suo character in Squid Game 2 si fa soprannominare Thanos. L'accostamento con il personaggio Marvel nasce dall'attitudine di rottura del Giocatore 230, che è stato considerato il villain ideale per questa stagione.
A quanto pare sembra che il personaggio sia stato concepito prima che T.O.P venisse ingaggiato per partecipare alla produzione di Squid Game. Il produttore della serie, Kim Ji-yeonso, ha dichiarato a riguardo:
L'ingaggio di T.O.P è arrivato in un momento di riflessione per lui riguardo alla sua carriera. Aveva già mostrato il suo talento durante dei lavori precedenti, perciò abbiamo pensato che fosse la scelta più azzeccata per quel tipo di ruolo.
Quando è uscita la seconda stagione
La rappresentazione di T.O.P. ha un che di maniacale. Il suo Thanos è spavaldo e maligno. Si tratta di caratteristiche che sono state considerate perfette da far interpretare al celebre cantante pop coreano. Il ruolo segna anche il ritorno di T.O.P. alla recitazione dopo una pausa di sette anni.
Squid Game, gioco da tavolo Asmodee
Guidate la vostra squadra attraverso 6 giochi mortali: soli chi sopravvive può proseguire il gioco e ambire alla vittoria.La sua ultima apparizione è avvenuta nel thriller tedesco-cinese del 2017 Out of Control. Le sue interpretazioni precedenti hanno ottenuto consensi significativi, considerando l'interpretazione che gli è valsa il premio come miglior attore esordiente ai Blue Dragon Film Awards 2010 e ai Baeksang Arts Awards 2011 nel film di guerra coreano 71: Into the Fire.
Squid Game 2 è disponibile su Netflix dal 26 dicembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!