Squid Game 2, svelate le prime intriganti immagini dei nuovi episodi [GALLERY]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante la presentazione dei titoli in uscita nel 2024, Netflix ha svelato le prime immagini della seconda stagione dell'attesissima serie coreana Squid Game.

Sin dal suo debutto lo show ha intrattenuto tantissimi abbonati risultando la serie più vista sul servizio streaming della grande N Rossa. Dopo le prime incertezze su una seconda stagione, dovute alle perplessità del suo creatore, Netflix non ha potuto non mettere i cantiere i nuovi episodi. Adesso, dopo ben 3 anni, finalmente i fan di tutto il mondo possono guardare le prime immagini della serie.

Advertisement

Tutte le immagini hanno un taglio fotografico molto interessante e si concentrano sui protagonisti più amati della prima stagione. 

Scorrete le immagini nella galley qui sotto:

  • Immagine 1 di 4
  • Immagine 2 di 4
  • Immagine 3 di 4
  • Immagine 4 di 4

La tanto attesa seconda stagione seguirà Gi-hun mentre abbandona i suoi piani di andare negli Stati Uniti (come visto alla fine della stagione uno) e inizia una ricerca per un motivo. Questo "motivo" non lo conosciamo, ma ipotizziamo che Gi-hun voglia fermare la nuova edizione di Squid Game. 

Quando uscirà la seconda stagione di Squid Game?

Netflix ha reso ufficiale che Squid Game 2 sarà disponibile in streaming nel 2024, senza specificare il mese di uscita. 

Advertisement

Con tutta probabilità, dopo aver mostrato queste belle immagini in anteprima, presto potremo vedere un trailer e sarà allora che Netflix potrebbe rivelare finalmente la data di uscita di Squid Game 2.

Al momento oltre alle immagini esiste solo un breve teaser di annuncio della stagione 2

Di cosa parla Squid Game?

Squid Game racconta la storia avvincente di un gruppo di individui finanziariamente disastrati che accettano di partecipare a un misterioso gioco organizzato da un'enigmatica organizzazione. Questo gioco estremo offre loro la possibilità di vincere un premio in denaro significativo, ma a un costo molto alto: la loro stessa vita.

Advertisement

I concorrenti si trovano intrappolati in una serie di giochi infantili rielaborati in maniera letale, dove solo il vincitore sopravvive. La tensione cresce man mano che emergono dinamiche complesse tra i partecipanti, tra alleanze improbabili e tradimenti spietati. Nel contesto di una storia avvincente e di una lotta disperata per la sopravvivenza, Squid Game esplora temi profondi sulla società, la disuguaglianza e la disperazione umana.

Squid Game 2 è sicuramente tra le serie TV da non perdere su Netflix nel 2024.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...