Edizioni Star Comics ha annunciato Stage S, manga scritto e disegnato da Tomoya Harikawa (alla sua prima esperienza): il nuovo titolo shonen arricchirà il catalogo dell'editore.
Star Comics annuncia il manga mystery soprannaturale Stage S
Assieme al comunicato in merito a Stage S, sono stati annunciati altri 2 titoli: Il Chiodo Fisso, fumetto eroico firmato Arthur de Pins e curato da Mirka Andolfo; Afterlift, premio Eisner firmato Chip Zdarsky e Jason Loo.
Stage S, shonen soprannaturale e mystery, è in procinto di concludersi in Giappone, con all'attivo ben 5 volumi: l'autore ha serializzato l'opera dal 2022 sulla rivista Shonen Jump+ di Shueisha.
Mistero e soprannaturale si intrecciano nella serie manga di Tomoya Harikawa. Vi aspetta un'estenuante lotta contro il destino e un "dio" crudele!
Trama di Stage S
Di seguito vi proponiamo una breve sinossi ufficiale del manga Stage S, in attesa che il volume sia finalmente disponibile qui in Italia:
"Presto morirai".
Meguru Ukiyo è da sempre innamorato di Sara, la sua amica d'infanzia. Quando finalmente scopre che i suoi sentimenti sono corrisposti e comincia a uscire con lei non potrebbe essere più felice, ma la previsione del serpente bianco Shirohebi mette per sempre fine alle sue spensierate giornate."Presto morirai". Meguru è destinato a perdere la vita in un incidente stradale e, per rendere meno dolorosa la sua perdita, decide di lasciare Sara. Tuttavia, il destino non ha riservato la morte solo a Meguru, ma anche alla persona a lui più cara. Poco prima di scomparire per sempre, il ragazzo scopre che mancano solo 100 giorni alla morte di Sara.
Meguru è disposto a tutto pur di salvarla, persino stringere un patto con "dio"...
Maggiori dettagli sul manga Stage S, Il Chiodo Fisso ed Afterlift saranno pubblicati in futuro: per non perdervi tutte le novità, seguiteci con costanza!
immagine in evidenza tratta da pagina Instagram ufficiale Star Comics Edizioni
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!