Star Comics, gli annunci dell'estate 2024: da Yona - la principessa scarlatta al Book of Evil targato Scott Snyder

Autore: Federica Polino ,
Libri e fumetti
3' 21''
Fonte

Star Comics stupisce i propri lettori con una carrellata (nel vero senso della parola) di annunci estivi a sorpresa: titoli incredibili, tuttavia in uscita a partire da quest'autunno.

Pertanto, appassionati di manga e fumetti restate connessi: vi forniremo tutte le informazioni aggiuntive in merito alle nuove uscite nel corso di questa afosa estate!

Attraverso un post sui social e sul web, Star Comics ha pubblicato l'annuncio inerente la pubblicazione di alcuni attesissimi titoli: scopriamoli assieme e scrollate il carosello!

Titoli in uscita ad ottobre

Yumeochi: Dreaming of falling for you

di Ryōma Kitada, Numero 1, limited edition con box e 3 illustration card.

Advertisement

Chono rimpiange il passato, gli anni in cui frequentava il liceo. Un giorno trova un libro misterioso capace di farlo tornare indietro nel tempo e rifare la vita del liceo nei suoi sogni.

Advertisement

Oneira numero 1 - Variant Cover Edition

di Cab e Federica di Meo, Volume numero 1 Variant Cover Edition.

Advertisement

Gli incubi che ciascuno di noi ha, nascosti da qualche parte nella mente, hanno preso vita. Spinti solo dal desiderio di eliminare i loro ospiti, questi mostri, nelle loro molteplici forme, sono diventati un problema da combattere. Di fronte a questa crescente minaccia, la Casta delle Epeire è stata istituita come braccio armato della Chiesa per combattere le creature dei sogni. Mentre combatte contro gli incubi, Arane Heos, la famigerata “Vedova Nera", dovrà affrontare il crescente tumulto all'interno della Chiesa e della sua casta, che ora minaccia il segreto di suo figlio.

Here U Are - Christmas Pack 

di Djun, include volume 1 Variant Cover Edition e calendario.

Advertisement

Yu Yang è uno studente amichevole e sicuro di sé ed è fra i responsabili dell’accoglienza delle nuove matricole del suo campus. Un giorno si ritrova a dare il benvenuto ai nuovi studenti arrivati, fra cui c’è anche Yi Huan, un ragazzo dall’atteggiamento piuttosto schivo, ma che susciterà ben presto il suo interesse... Come si evolverà la relazione fra i due?

Per la prima volta un webcomic cinese arriva finalmente sugli scaffali Star Comics! A grandissima richiesta, uno dei manhua più amati e attesi!

Titoli in uscita a novembre

Yona La Principessa Scarlatta numero 1 - Variant Cover Edition

di Mizuho Kuzanagi. Una variant cover edition in esclusiva per la fumetterie per celebrare la conclusione del manga.

Advertisement

Figlia di un imperatore e cresciuta nella bambagia, fra ogni sorta di lusso e agio, Yona, splendida sedicenne dai capelli del colore dell'alba, vede la sua vita stravolta quando l'amato cugino, col supporto dell'esercito, effettua un golpe inatteso, uccidendo il monarca e insediandosi sul trono. La ragazza è così costretta a mettersi in fuga con il generale So Hak, l'unico militare rimastole fedele a dispetto di un'apparente spocchia e insolenza. 

The Case Study of Vanitas numero 11 - Deluxe

di Jun Mochizuki. Per celebrare il ritorno del manga: include volume 11 Variant Cover Edition e booklet speciale.

Nella Parigi di fine Ottocento, Noè è un ragazzo che intraprende un viaggio in dirigibile alla ricerca del Libro di Vanitas, un grimorio scritto secoli prima da un vampiro al fine di vendicarsi dei suoi simili: unico ad essere nato sotto una luna blu invece che rossa, Vanitas aveva attirato l’odio degli altri vampiri, e per riscattarsi aveva lanciato su tutti loro una potente maledizione...

Titoli in uscita a dicembre

A dicembre arriva, per l'etichetta Astra, un volume unico che mescola narrazione in prosa e illustrazione in molteplici stili, firmato Scott Snyder e Jock, in edizione Regular o Variant Cover:

Book Of Evil 

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...