Star Trek: Discovery 5 sarà una stagione piena di avventura

Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati di Star Trek stanno attendendo l'uscita di Star Trek: Discovery 5, con una delle protagoniste della serie TV, Elias Toufexis, che ha da poco assicurato ai fan che le puntate della quinta stagione saranno piene di avventura. Gli episodi segneranno anche la conclusione della serie. 

Parlando di Star Trek: Discovery 5 la protagonista Elias Toufexis ha dichiarato:

Advertisement

Una cosa che ho sempre apprezzato di Discovery è stata il fatto che la produzione si ponesse ogni volta dei grandi obiettivi. Come, ad esempio, il fatto che la terza stagione affrontasse il tema dei viaggi nel tempo. E poi hanno mostrato tante navi diverse, e la struttura della Federazione. Inoltre, nella quarta stagione è stato tutto rallentato. Perciò l'idea per la quinta stagione è quella di proporre pura avventura dal primo fino all'ultimo episodio. Ci saranno inseguimenti e battaglie, tutte quelle cose classiche di Star Trek.

Il percorso di Star Trek: Discovery

La quinta e ultima stagione della serie Star Trek: Discovery porterà l'equipaggio ad avventurarsi nel 32° secolo, alla ricerca di un potere misterioso rimasto nascosto per secoli e ricercato anche da altri personaggi temibili. 

Tra gli eventi importanti per cui verrà ricordato Star Trek: Discovery, c'è anche il fatto che nella quarta stagione, il personaggio di Michael Burnham (interpretata da Sonequa Martin-Green) è stata promossa come capitano. Si tratta della prima volta che una donna di colore arriva ad ottenere questo ruolo all'interno della serie di Star Trek. 

C'è da ricordare che, in precedenza, Star Trek: Discovery poteva essere visto dagli utenti di Netflix, mentre dal 2022 la serie è disponibile solo su Paramount+. Tra le serie in produzione relative a questo universo narrativo è disponibile anche il cartone Star Trek: Lower Decks

Advertisement

La quinta stagione di Star Trek: Discovery sarà distribuita su Paramount+ dal mese di aprile. 

Immagine tratta da Amazon (Star Trek Discovery Season 2 Poster)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...