Star Trek, ecco due nuovi giochi di ruolo per veri fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Gioco
1' 43''
Fonte

Modiphius Entertainment, editore di spicco nel mondo dei giochi da tavolo e di ruolo, ha recentemente annunciato due entusiasmanti novità legate all'universo di Star Trek. L'attenzione dei fan sarà catturata da due prodotti distinti all'interno della serie del gioco di ruolo Star Trek Adventures, che promettono di portare i giocatori in nuove ed emozionanti avventure.

Star Trek Adventures: Guida alla Campagna di Lower Decks

Questa guida completa offre una prospettiva unica sul mondo di Star Trek, concentrandosi sulle sezioni meno esplorate della Nave Stellare. Catturando l'essenza giocosa e stravagante della serie TV Star Trek: Lower Decks (la stagione 4 è tra le novità di settembre di Paramount+), la guida fornisce agli appassionati gli strumenti per creare storie incentrate sugli ufficiali junior. Con l'introduzione di nuove specie giocabili, tecnologie avanzate e dettagliate guide per la creazione di entità personalizzate, questa guida si rivela un prezioso strumento per tutti gli amanti della serie.

Advertisement

Il manuale è composto da 240 pagine.

Star Trek Adventures: Captain’s Log Solo

Pensato appositamente per i fan sfegatati di Star Trek, questo gioco di ruolo in solitaria consente ai giocatori di mettere per iscritto il log delle avventure del loro capitano mentre esplorano l'universo. Offrendo meccaniche di gioco uniche che si basano su una versione semplificata delle regole di Star Trek Adventures, Captain’s Log Solo è adatto sia a chi gioca da solo che a gruppi. L'ampia gamma di opzioni per la creazione di personaggi e astronavi garantisce che ogni viaggio nello spazio sia veramente unico.

L'entusiasmo generato da queste nuove aggiunte sottolinea ulteriormente la posizione di Modiphius Entertainment come leader nell'offerta di esperienze di gioco coinvolgenti e di alta qualità. Gli appassionati di Star Trek avranno l'opportunità di immergersi ancora di più nell'universo amato, vivendo avventure uniche e appassionanti attraverso questi eccitanti giochi di ruolo.

Advertisement

Il manuale è composto da 326 pagine ed è disponibile in quattro copertine diverse ispirate a Star Trek: la serie originale, The Next Generation, Deep Space Nine/Voyager e Discovery. Il contenuto interno è identico per ciascuna versione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...