Star Wars: Daisy Ridley aggiorna sul film con Rey in produzione

Autore: Davide Mirabello ,

Daisy Ridley ha parlato del suo futuro nell'universo di Star Wars, considerando che è in programmazione un film che la vedrà di nuovo protagonista con la sua Rey, e che avrà il titolo Star Wars: New Jedi Order. L'attrice ha di recente risposto ad una domanda riguardante il "quando" si potrà vedere di nuovo il suo character sullo schermo, e la Ridley ha dato una risposta più o meno precisa. 

Ecco le sue parole durante il tour promozionale del film Magpie:

Advertisement

Non so dire con esattezza quando la vedremo di nuovo, però mi auguro che possa essere nel 2026. 

La Lucasfilm intende portare sul grande schermo un nuovo lungometraggio con Rey, che sia in grado di riprende la trilogia che è arrivata sullo schermo tra il 2015 ed il 2019. Considerando che si tratta di film che hanno avuto fortune alterne, e che hanno creato diverse critiche, l'idea sarebbe quella di ragionare bene su come impostare il futuro della saga. 

Secondo quanto riferiscono i rumor, attualmente si starebbe lavorando al casting della nuova produzione su Star Wars. La villain antagonista dovrebbe essere Angela Bassett, anche se la voce non è stata confermata. I lavori sul progetto ancora non sarebbero a buon punto, considerando che la stessa Ridley ha dichiarato di non aver letto la versione definitiva della sceneggiatura. 

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

Un film su The Mandalorian è in produzione?

Da ricordare che Daisy Ridley ha fatto la sua prima apparizione nella saga in Star Wars: Il Risveglio della Forza, titolo del 2015. Attualmente si sta parlando anche di una produzione che avrebbe a che fare con la serie The Mandalorian. Un lungometraggio con il mandaloriano e Grogu protagonista potrebbe iniziare i lavori quest'anno.

I film e le serie di Star Wars sono presenti su Disney Plus

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Star Wars: The Last Jedi 2017   

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...