Star Wars: La Minaccia Fantasma torna dopo 25 anni grazie ad un fumetto Marvel

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 39''
Fonte

25 anni dopo l'uscita di Star Wars: La Minaccia Fantasma la Marvel pubblicherà un fumetto che espanderà la storia raccontata all'interno del lungometraggio di George Lucas. Si tratterà di un one-shot, che vedrà alla sceneggiatura Greg Pak, mentre i disegni vedranno impegnato Will Sliney. Pak ha già lavorato alla serie su Darth Vader, perciò si tratta di un veterano dei fumetti di Star Wars. 

Star Wars: Phantom Menace 25th Anniversary Special racconterà una storia con protagonista Anakin Skywalker. Qui sotto la copertina dell'albo. Al centro dell'immagine, oltre allo stesso Anakin, ci sono i grandi protagonisti del lungometraggio prequel.

Questa è la presentazione che Marvel ha fatto del fumetto:

Advertisement

Festeggiamo il 25° anniversario de La minaccia fantasma con una storia nuova! Il fumetto racconterà la vita interiore segreta di Anakin Skywalker, con situazioni mai viste prima, ambientate all'interno del cult del 1999. Gli elementi che condiranno questa storia saranno: il sogno di un JEDI, il dono di un Tusken Raider, il cuore di un Gungan, il dolore di una madre e l'orrore di un eroe!

Greg Pak ha dichiarato sulla realizzazione di questa storia per i 25 anni de La Minaccia Fantasma:

Se avete apprezzato il lavoro che ho fatto sulla serie di Darth Vader, non dovete assolutamente perdervi questa storia, che rappresenta un tuffo nel cuore e nell'anima del giovane Anakin. 

Quando uscirà Star Wars: Phantom Menace 25th Anniversary Special 

Il fumetto Star Wars: Phantom Menace 25th Anniversary Special sarà pubblicato il 4 maggio, proprio nel giorno dedicato a Star Wars. Intanto il film del 1999 è stato protagonista anche di una proiezione sul grande schermo per festeggiare questo anniversario dalla sua uscita al cinema. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Star Wars: la minaccia fantasma può essere visto su Disney Plus.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...