Star Wars: The Acolyte: vi portiamo dietro le quinte della colonna sonora

Autore: Manuel Enrico ,

Star Wars: The Acolyte, la nuova serie ambientata nella galassia lontana lontana in arrivo il 5 giugno su Disney Plus, è uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto estivo del colosso streaming.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Nell'attesa di esplorare l'Alta Repubblica e i suoi misteri, LucasFilm ci invita per un entusiasmante dietro le quinte alla scoperta delle origini della colonna sonora della serie. 

Star Wars: The Acolyte: la trama

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra....

Advertisement

Star Wars: The Acolyte: quando è ambientato?

Ambientata 100 anni prima degli eventi di La Minaccia Fantasma, The Acolyte esplorerà l’era dell’Alta Repubblica, finora esplorata solo nei romanzi e nei fumetti. La serie presenterà un ampio cast di nuovi eroi e cattivi mai visti prima in Star Wars, raccontando un grande mistero legato sia al lato chiaro che al lato oscuro della Forza.

Dove vedere Star Wars: The Acolyte

Star Wars: The Acolyte è un'esclusiva di Disney Plus, che presenta i primi due episodi della serie il 5 giugno, alle tre di notte, ora italiana. mentre le rimanenti sei puntate saranno presentate a cadenza settimanale, si presume alle nove del mattino, con la conclusione della prima stagione prevista per il 16 luglio. 

Advertisement

Ecco il trailer della serie:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...