STARZ cancella 4 serie tra cui Heels con Stephen Amell

Autore: Giuseppe Benincasa ,

STARZ ha cancellato quattro serie: Heels, Run the World, Blindspotting e The Venery of Samantha Bird. La notizia è stata confermata da The Wrap.

La cancellazione di Heels è stata la più sorprendente, poiché la serie era stata rinnovata per una seconda stagione solo pochi mesi fa. Heels, interpretata da Stephen Amell e Alexander Ludwig, racconta la storia di due fratelli rivali che gestiscono una federazione di wrestling indipendente.

Advertisement

Stephen Amell è un attore canadese, nato a Toronto il 8 maggio 1981. È noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Oliver Queen / Green Arrow nella serie televisiva di successo Arrow, andata in onda dal 2012 al 2020.

Le altre tre serie cancellate non avevano ricevuto il rinnovo per una nuova stagione, ma erano comunque state accolte positivamente dalla critica e dal pubblico. Run the World è una commedia incentrata su quattro amiche afroamericane che vivono a Harlem. Blindspotting è una serie drammatica basata sull'omonimo film del 2018. The Venery of Samantha Bird è un thriller erotico che non era ancora stato trasmesso.

STARZ non ha fornito una motivazione ufficiale per le cancellazioni, ma ha affermato che le quattro serie "non hanno trovato un pubblico abbastanza ampio".

Advertisement

La cancellazione di Heels è un duro colpo per i fan del wrestling e per il genere drammatico in generale. La serie era stata elogiata per la sua scrittura, la sua regia e le sue interpretazioni. È un peccato che non avrà la possibilità di concludere la sua storia.

Cover estratta dal poster promozionale di Heels - Starz

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...