Stephen Amell torna in WWE: sarà presente a Monday Night Raw

Autore: Luca Carbonaro ,

Dal mondo della TV al wrestling il passo è breve. Stephen Amell, star di Arrow, ha annunciato il suo ritorno in WWE. Sarà infatti presente alla puntata di Monday Night Raw del 17 luglio in diretta da Atlanta, Georgia.

Al momento non è chiaro in che modo sarà coinvolto all'interno dello show, ma Amell non è affatto estraneo al mondo del wrestling e della WWE nello specifico. Nel 2015 si esibì in un Tag Team Match a SummerSlam assieme a Neville per affrontare Wade Barrett e Stardust, impressionando il pubblico presente con le sue doti atletiche.

Cosa farà Stephen Amell in WWE?

L'annuncio di Stephen Amell è arrivato con un messaggio sulla sua pagina Facebook. Al momento l'attore è impegnato con la promozione della stagione 2 di Heels, serie TV ambientata nel mondo del wrestling e che vede Amell e Alexander Ludwig nei panni dei fratelli/rivali Jack e Ace Spades.

Advertisement

Essendo un grande amico dell'American Nightmare Cody Rhodes è molto probabile che Amell possa essere coinvolto proprio con lui sugli schermi della WWE, come già accaduto in passato.

All'infuori della WWE Amell è stato coinvolto diverse volte in Ring of Honor, esibendosi nello show All In del 2018.

Quando uscirà la seconda stagione di Heels?

La stagione 2 di Heels arriverà il 28 luglio su Starz negli Stati Uniti. La serie era arrivata anche in Italia su StarzPlay, disponibile su Apple TV Plus, ma attualmente non si hanno notizie sull'arrivo di questa seconda stagione.

Advertisement

Dove guardare Monday Night Raw in Italia

L'intera programmazione settimanale della WWE, composta da Raw, SmackDown e NXT, è disponibile con il commento in italiano su Discovery+. I Premium Live Events sono invece disponibili in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...