Stephanie Vaquer ha debuttato in WWE [VIDEO]

Immagine di Stephanie Vaquer ha debuttato in WWE [VIDEO]
Autore: Luca Carbonaro ,

La divisione femminile della WWE continua a crescere sempre di più. Stephanie Vaquer, ex NJPW STRONG Women's Champion e CMLL World Women's Champion, ha firmato un contratto con la compagnia di Stamford, coronando di fatto il sogno di una vita.

Il debutto di Stephanie Vaquer in WWE

Il suo debutto è avvenuto nel corso di un live event in Messico dove ha sconfitto Isla Dawn, attuale Women's Tag Team Champion assieme a Alba Fyre. Stephanie si è presentata in scena con il ring attire che lo ha contraddistinta nelle sue esperienze pregresse ed è stata accolta da una grande ovazione del pubblico.

Advertisement

Come già annunciato nei giorni scorsi il suo futuro sarà a NXT, terzo brand della WWE supervisionato dall'Hall of Famer Shawn Michaels. E con molta probabilità sarà tra le prossime sfidanti dell'attuale NXT Women's Champion Roxanne Perez.

Dalla AEW alla WWE

Il grande interesse della WWE nei confronti della wrestler di origini Cilene è arrivato il match disputato con Mercedes Moné a Forbidden Door, PPV della AEW tenutosi a Long Island, New York.

Advertisement

Stephanie Vaquer aveva già sostenuto un tryout con la WWE nel 2018, ma in quell'anno non venne scelta. L'esperienza trascorsa in Giappone e Messico l'ha finalmente aiutata a coronare il suo sogno e durante il recente live event ha anche incrociato nel backstage l'attuale World Heavyweight Champion Damian Priest.

Il componente del Judgment Day ha riservato grandi parole di elogio nei confronti di Stephanie Vaquer dandole il benvenuto all'interno della famiglia WWE.

Dove vedere NXT in streaming 

Le puntate di NXT sono disponibili in Italia su Discovery+ e su DMAX il mercoledì alle 23:15 e in replica alle 12:30 il sabato. 

Advertisement

Immagine di copertina via CMLL

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...