Sugar, la nuova serie noir con Colin Farrell: il TRAILER è da vedere subito [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Apple TV+ ha recentemente rilasciato il trailer della serie TV Sugar, una dramedy avvincente che farà il suo debutto il 5 aprile (consulta qui tutte le nuove uscite Apple TV+). Con Colin Farrell nel ruolo principale, questa serie promette di essere una rivisitazione unica del genere giallo con protagonista un detective privato, uno dei temi più amati nella storia della letteratura, del cinema e della televisione.

Il trailer offre uno sguardo avvincente su un intreccio ricco di mistero, suspense e drammi familiari.

Di cosa parla Sugar

La trama ruota attorno a John Sugar, interpretato dal candidato al premio Oscar Colin Farrell, un investigatore privato americano coinvolto nella misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l'amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar si impegna nella ricerca della verità dietro la scomparsa di Olivia, si trova ad affrontare i segreti intricati della famiglia Siegel, alcuni dei quali recenti e altri sepolti da tempo.

Advertisement

Il cast include Kirby, Amy Ryan, James Cromwell, Anna Gunn, Dennis Boutsikaris, Nate Corddry, Sydney Chandler e Alex Hernandez.

Data di uscita ed episodi

Con otto episodi totali, ecco come saranno distribuiti: I primi due episodi saranno rilasciati il 5 aprile, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, offrendo agli spettatori la possibilità di immergersi gradualmente nella storia avvincente di Sugar.

Advertisement

La serie è creata da Mark Protosevich, noto anche come produttore esecutivo, mentre Audrey Chon e Simon Kinberg agiscono come produttori esecutivi per la Genre Films. Questo segna la seconda collaborazione di Genre Films con Apple TV+, dopo il successo di Invasion. Altri produttori esecutivi includono Sam Catlin, Scott Greenberg e Chip Vucelich. La regia è affidata a Fernando Meirelles, che agisce anche come produttore esecutivo, e Adam Arkin, che assume il ruolo di produttore co-esecutivo.

Sugar si presenta come una serie imperdibile che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all'ultima puntata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...