Suicide Squad - È in arrivo una versione estesa del film?

Autore: Andrea Aurora ,

Questa è una di quelle notizie che renderanno i fan di Suicide Squad molto contenti, poiché sembra che una versione estesa e alternativa del film del 2016 potrebbe finalmente vedere la luce.

Secondo quanto dichiarato dal regista David Ayer – e riportato da cbr - James Gunn, attualmente uno dei principali capi della produzione di film live-action della DC, non ha escluso la possibilità di pubblicare la tanto discussa Ayer Cut del film.

Il controverso passato di Suicide Squad

Quando Suicide Squad fu rilasciato nelle sale nel 2016, suscitò reazioni contrastanti da parte del pubblico e della critica. Molti fan erano curiosi di vedere come il regista David Ayer avesse concepito originariamente il film, prima delle modifiche apportate durante la post-produzione, poiché la versione che giunse al cinema non rispecchiava completamente la visione iniziale di Ayer.

Suicide Squad Suicide Squad Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in ... Apri scheda

Ad oggi, il desiderio di alcuni fan non pare sopito e la speranza che una versione estesa del film possa offrire una prospettiva più fedele alla sua idea originale è più accesa che mai.

Le parole di Ayer e la speranza per il futuro

David Ayer ha confermato recentemente che la sua versione iniziale di Suicide Squad era molto diversa da quella rilasciata nelle sale.

Advertisement
Advertisement

Ha inoltre dichiarato che James Gunn gli ha fatto sapere che potrebbe esserci una possibilità per la pubblicazione della sua versione del film estesa. Ayer ha espresso fiducia nel fatto che la sua versione sia nettamente superiore a quella distribuita e ha riconosciuto il desiderio genuino dei fan di scoprire la sua visione originale.

Tuttavia, Ayer ha anche sottolineato l'importanza di rispettare il lavoro di James Gunn e di non interferire con i progetti futuri, tra cui il tanto atteso Superman: Legacy. Incoraggiando il rispetto e la pazienza, Ayer ha chiesto ai fan di non creare controversie o drammi che potrebbero avere un impatto negativo sulle future produzioni DC.

Immagine di copertina tratta dal film in Blu-ray di Suicide Squad.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...