Super Mario Bros. Il film: la canzone di Jack Black da record [ASCOLTA]

Autore: Rebecca Megna ,

La canzone Peaches di Super Mario Bros. Il film è entrata nella Billboard Hot 100. Si tratta della classifica musicale dell'industria discografica statunitense, che viene pubblicata ogni settimana dalla rivista Billboard.

Proprio Billboard ha annunciato l'arrivo della canzone Peaches di Super Mario Bros. Il film, una delle pellicole tratte da videogiochi da non perdere, nella Hot 100.

Advertisement

Il film, che sembra un classico Disney come riportiamo nella nostra recensione Super Mario Bros. Il film, ha registrato così un altro successo. La canzone Peaches è ufficialmente entrata nella classifica Billboard Hot 100 per la prima volta, conquistando l'83esimo posto.

Il brano Peaches in Super Mario Bros. Il film è cantato da Bowser, la cui voce è di Jack Black. Per l'attore si tratta della prima canzone da solita che finisce nella classifica Billboard Hot 100.

Advertisement

Nel film di Super Mario Bros. Bowser canta il brano Peaches per dichiarare il suo amore non corrisposto per la principessa del Regno dei Funghi. Questo è uno dei momenti che più ha appassionato gli spettatori.

L'amore che Bowser nutre per la principessa Peach è al centro dei videogiochi Nintendo e ha caratterizzato il film di Super Mario Bros. Bowser si innamora di Peach prima ancora dell'entrata di Mario nel Regno dei Funghi. Ed è questo interesse amoroso a scatenare la rivalità tra il cattivo del film e il celebre idraulico.

Alla fine in Super Mario Bros. Il film i piani di Bowser per riconquistare il Regno dei Funghi e l'amore di Peach si rivelano un fallimento. Ma non è ancora detta l'ultima parola. Infatti, è difficile pensare che Bowser si arrenda così facilmente. Pertanto, gli spettatori sperano che ci sia un sequel del film di Super Mario Bros., con il cattivo della storia che torna in scena come l'antagonista principale.

Su un probabile sequel di Super Mario Bros. Il film non ci sono novità.

Advertisement

Miglior prodotto

Super Mario Bros. Il Film - Steelbook 2 dischi (4K Ultra HD + Blu-ray)

Una fantastica edizione per gli amanti di Super Mario Bros. Il Film, bellissima nella sua semplicità ed eleganza. Contiene il film nelle due versioni 4K Ultra HD e Blu-ray, perfetti per poterlo visionare al massimo della qualità audio e vid...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...