Supergirl: Milly Alcock è la nuova interprete

Autore: Davide Mirabello ,

I DC Studios hanno scelto la loro Supergirl: Milly Alcock sarà l'interprete del personaggio. Fino ad ora l'attrice è conosciuta per aver vestito i panni di Rhaenyra Targaryen in House of Dragon. James Gunn e Peter Safran hanno scelto l'interprete della supereroina, che sarà protagonista di Supergirl: Woman of Tomorrow. 

Il film con protagonista la Supergirl di Milly Alcock non ha ancora un regista,  ma alla sceneggiatura ci sarà Ana Nogueira, che ha già lavorato su The Vampire Diaries. James Gunn ha confermato su Instagram la notizia, ecco le sue parole:

Advertisement

Milly è una giovane attrice di talento, e sono entusiasta per il fatto che possa fare parte del DCU. L'ho conosciuta per la prima volta in House of the Dragon, ma sono rimasto stupefatto dalle sue varie audizioni e provini per Supergirl. Incarna Kara come immaginata da Tom King, Bilquis Evely e Ana Nogueira.

Qui sotto il post completo. 

Le precedenti Supergirl sullo schermo

L'attrice Milly Alcock vestirà i panni di Supergirl, facendo un passaggio di testimone con le interpreti precedenti. Solo l'anno scorso il DC Cinematic Universe aveva presentato una supereroina che è durata per un solo film. La Kara interpretata da Sasha Calle in The Flash si è trovata all'interno di una produzione poco fortunata. 

Prodotto Consigliato

Supergirl - Maglietta donna

Maglietta da donna in cotone con licenza ufficiale

In precedenza a vestire i panni di Supergirl ci sono state anche Melissa Benoist, che è stata la supereroina della serie CW dedicata, e prima ancora Helen Slater, che ha interpretato il personaggio nel 1984, nel primo film con protagonista Kara Zor-El dal titolo Supergirl - La Ragazza d'Acciaio

Advertisement

Ancora non si hanno notizie sull'inizio della produzione del film su Supergirl, ma è certo, invece, che nel 2025 uscirà nelle sale cinematografiche il titolo su Superman, che aprirà il DC Cinematic Universe di James Gunn. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...