Superman e Lex Luthor non saranno i protagonisti del film? Le parole di James Gunn

Autore: Davide Mirabello ,

James Gunn ha voluto chiarire alcuni dettagli sul nuovo lungometraggio su Superman in sviluppo. Il regista ha dichiarato che il villain principale del film sarà Lex Luthor, ma non solo. Ad interpretare il personaggio è stato chiamato Nicholas Hoult. 

Ecco le parole del regista:

Advertisement

Il protagonista principale di Superman è (si sembra sorprendente): Superman. Il cattivo principale di Superman è, sorprendentemente, Lex Luthor. Non so da dove venga tutto questo chiacchericcio speculativo che è completamente diverso rispetto a ciò che stiamo pianificando. Ci sono così tante storie che escono fuori ogni giorno ed è difficile doverne discutere tutte le volte. Quindi, lo ripeto, non crediate a nulla finché non ve lo mostreremo noi. E poi, mi chiedo, perché vorreste sapere tutto prima che il film esca?

Negli ultimi tempi si era diffuso un rumor secondo cui il Lex Luthor di Nicholas Hoult avrebbe creato nel film un clone dell'Uomo d'Acciaio. Ma James Gunn ha voluto smentire le voci che si stanno alternando in questo periodo di speculazioni.

I protagonisti di Superman

Chiaramente i protagonisti del lungometraggio su Superman non si sono espressi su praticamente nulla. L'interprete di Perry White, Wendell Pierce, ha rivelato in un'intervista di non essere un appassionato di fumetti, ma che il suo coinvolgimento nel progetto non può che entusiasmarlo.

Prodotto Consigliato

Superman I-IV (Limited Edition Steelbook)

Un' imperdibile edizione da collezione con l'indimenticabile Christopher Reeve in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray! 85 anni fa Superman fece la sua prima apparizione nell'albo a fumetti Action Comics 1. Contiene Superman, Superman I...

Il cast del film vedrà presente David Corenswet che vestirà i panni di SupermanRachel Brosnahan farà Lois Lane, Nicholas Hoult (come già scritto) sarà Lex Luthor, Skyler Gisondo fa Jimmy Olsen, Sara Sampaio fa Eve Teschmacher, Terence Rosemore è Otis. E poi ancora ci saranno María Gabriela de Faría come Angela Spica / The Engineer, Isabela Merced che fa Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion veste i panni di Guy Gardner, Edi Gathegi  è Michael Holt / Mr. Terrific, e Anthony Carrigan interpreterà Rex Mason / Metamorpho.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...