Superman: La Lois Lane di Rachel Brosnahan avrà a che fare con le fake news

Rachel Brosnahan ha descritto la sua Lois Lane. L'attrice protagonista di Superman ha parlato di come il suo character sarà al passo coi tempi.

Autore: Davide Mirabello ,

L'uscita del teaser trailer di Superman ha esaltato molti appassionati, e ora si stanno cercando sempre più dettagli per conoscere meglio il lungometraggio che arriverà in estate in sala. Tra ciò che è stato rivelato nelle ultime ore ci sta anche questa curiosità: Rachel Brosnahan ha parlato di come la sua Lois sarà una giornalista al passo coi tempi. E questo riguarda anche le tematiche come le fake news. 

La stessa attrice ha dichiarato:

Sono sempre stato ispirato da questo personaggio. Lois è una persona ambiziosa, coraggiosa, affamata e determinata a ottenere la storia migliore quasi a ogni costo. Ho sempre amato questo character ed ero così emozionato all'idea di portare tutte quelle cose che sono state rappresentative della Lois che intendo. Adoro che Lois sia una persona che non capisce cosa significhi la parola "no" e questo è motivante per lei. Vediamo sicuramente questo suo lato rispecchiarsi nel film. 

Superman: ecco quando uscirà al cinema

Ed ha aggiunto:

Una delle cose che amo di più rispetto a Lois è il fatto che sia nei fumetti che nei film tende ad evolversi per adattarsi a ciò che significherebbe essere un'intrepida giornalista di ogni generazione o decennio in cui viene presentata. Quindi, penso che la nostra sfida per questo film sia diversa rispetto alle altre produzioni. Oggi viviamo in un mondo in cui il giornalismo cartaceo per alcuni è forse una forma d'arte in via di estinzione e lei vi ha dedicato tutta la sua vita. 

Il teaser trailer di Superman ha esaltato gli appassionati per la presenza di Krypto, il cane dell'Uomo d'Acciaio, per l'intensità del filmato, per la presenza di tante figure dell'universo DC. Per poter vedere il lungometraggio occorrerà attendere l'11 luglio. 

Immagine Wikipedia Rachel Brosnahan sul set di Superman a Cleveland, autore Erik Drost

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!