Superman: Legacy, ecco chi sarà a interpretare Eve Teschmacher

Autore: Luca Carbonaro ,

Il casting di Superman: Legacy è ormai entrato nel vivo e continuano ad arrivare nuovi annunci sui volti che ne prenderanno parte. Questa volta tocca alla giovane attrice Sara Sampaio, scelta per interpretare Eve Teschmacher, ben nota ai fan dei fumetti DC come la fedele assistente di Lex Luthor.

Sara Sampaio sarà Eve Teschmacher

Il personaggio di Eve Teschmacher è stato portato sul grande schermo da Valerie Perrine, che ne ha vestito i panni nei film di Superman con Christopher Reeve, mentre in TV è stata interpretata da Andrea Brooks nella serie Supergirl. 

Advertisement

Sara Sampaio affiancherà dunque Nicolas Hoult, scelto per interpretare proprio Lex Luthor, nemesi per eccellenza dell'uomo d'acciaio. Sempre in questi giorni è stato anche annunciato il casting di Skyler Gisondo come Jimmy Olsen, fotografo del Daily Planet nonchè grande amico di Clark Kent e Lois Lane.

Il cast di Superman: Legacy comprende David Corenswet nel ruolo principale di Superman/Clark Kent, insieme a Rachel Brosnahan, Isabela Merced, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, María Gabriela De Faría e Nathan Fillion nei rispettivi ruoli di Hawkgirl, Mister Terrific, Metamorpho, The Engineer, e la versione di Green Lantern di Guy Gardner.

Superman: Legacy, la data di uscita

L'uscita al cinema del film Superman: Legacy è prevista per l'11 luglio 2025 come riportato nella nostra guida su Tutti i film e le serie TV DC in uscita nel 2023 e oltre

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...