Superman: Legacy, scelto l'interprete di Jimmy Olsen

Autore: Luca Carbonaro ,

Terminato lo sciopero degli attori a Hollywood, sono ripresi i casting per Superman: Legacy, film scritto e diretto da James Gunn che riporterà sul grande schermo le avventure dell'uomo d'acciaio. Questa volta a essere stato scelto è l'interprete di Jimmy Olsen, personaggio ben noto ai fan dei fumetti DC.

Skyler Gisondo sarà Jimmy Olsen

L'annuncio del casting arriva direttamente da The Hollywood Reporter secondo cui sarà Skyler Gisondo a vestire i panni di Jimmy Olsen, fotografo del Daily Planet nonchè grande amico di Clark Kent e Lois Lane.

Advertisement

Oltre a ruoli in serie TV come Santa Clarita Diet, The Righteous Gemstones e The Resort, l'attore è noto per aver interpretato Howard Stacy, fratello di Gwen Stacy, in entrambi i film del franchise The Amazing Spider-Man.

 

Superman: Legacy, ci sarà anche Lex Luthor

Sempre in questi giorni è stato annunciato che Nicholas Hoult, noto per il suo la sua partecipazione nei film degli X-Men nel ruolo di Bestia, è stato scelto per interpretare il ruolo di Lex Luthor, nemesi principale dell'uomo d'acciaio.

Advertisement

Il cast di Superman: Legacy comprende David Corenswet nel ruolo principale di Superman/Clark Kent, insieme a Rachel Brosnahan, Isabela Merced, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, María Gabriela De Faría e Nathan Fillion nei rispettivi ruoli di Hawkgirl, Mister Terrific, Metamorpho, The Engineer, e la versione di Green Lantern di Guy Gardner.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...