Superman: Legacy - nel cast Lanterna Verde, Hawkgirl e Mister Terrific ecco gli interpreti

Autore: Domenico Bottalico ,

Nella nottata italiana, a sorpresa, James Gunn ha rivelato in una intervista esclusiva a Vanity Fair 3 nuove aggiunte al cast di Superman: Legacy. Dopo aver annunciato pochi giorni fa che David Corenswet e Rachel Brosnahan interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane, il regista e co-CEO dei DC Studios ha rivelato non solo che nel film compariranno Lanterna Verde, Hawkgirl e Mister Terrific ma anche chi li interpreterà!

Lanterna Verde, Hawkgirl e Mister Terrific nel cast di Superman: Legacy: ecco gli interpreti

Nathan Fillion sarà la Lanterna Verde Guy Gardner, Isabela Merced sarà Hawkgirl e infine Edi Gathegi interpreterà Mister Terrific.

Advertisement

 

Fillion è stato per anni associato al ruolo di Lanterna Verde, ha dato la voce ad Hal Jordan in diverse interazioni animate, e oggi i fan vengono finalmente accontentati con un ruolo sicuramente inaspettato ovvero quello del rissoso e burbero Guy Gardner. Recentemente l'attore aveva interpretato TDK in The Suicide Squad facendo il suo ingresso nell'Universo DC cinematografico.

La Merced è nota per i suoi ruoli in Sicario: Day of the Soldado e per aver interpretato Dora l'Esploratrice nel film Dora and the Lost City of Gold. Sarà la guerriera alata Hawkgirl, personaggio spesso associato ad Hawkman già visto in Black Adam. Il personaggio è stato portato sul piccolo schermo in Smallville, Arrow e DC's Legends of Tomorrow.

Infine Gathegi, noto per aver interpretato Laurent nella saga di Twilight e Darwin in X-Men: First Class, porterà sul grande schermo "il secondo uomo più intelligente sulla Terra" ovvero Michael Holt aka Mister Terrific. Inventore e brillante stratega, il personaggio, contraddistinto delle sue sfere fluttuanti e dal costume con la vistosa scritta Fair Play sulla maniche, è stato già portato sul piccolo schermo nella serie TV The Flash.

Advertisement

James Gunn ha poi commentando a sua volta le importanti aggiunte al cast dicendo che non si tratta di semplici cammei ma di personaggi che serviranno a portare avanti quello che sarà il racconto del film.

Prodotto Consigliato

The Suicide Squad - Missione Suicida Steelbook (4K Ultra-HD + Blu-ray)

Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn sono la Suicide Squad.

Tra tutti i film DC in uscita prossimamente, Superman: Legacy è previsto nelle sale l'11 luglio 2025.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...