Ora che Superman & Lois si appresta ad arrivare alla sua conclusione, i protagonisti e gli addetti ai lavori si stanno esprimendo sui piani di produzione e sulle loro idee per la serie TV che rappresenterà la fine dell'Arrowverse. Una delle interpreti principali di questo progetto, Elizabeth Tulloch ha rivelato i piani iniziali del telefilm, esprimendo rammarico per come sono andate le cose.
Ecco cosa ha dichiarato:
Abbiamo iniziato pensando che avremmo fatto sette stagioni. Questo è quello che ci è stato detto, quindi è stato scioccante che il progetto si sia concluso in anticipo. È stato quasi come un triplo smacco, ad essere onesti. La gente continua a dare la colpa a Gunn e Safran, ma la realtà è che The CW è stata venduta a Nexstar, la Warner Bros. ha avuto un nuovo capo in David Zaslav, e poi anche la DC Comics ha avuto nuovi capi.
Ed ha continuato:
Tutto quello che potevamo fare era andare avanti e dare il massimo, ed è stata dura perché [nella] quarta stagione abbiamo avuto importanti tagli al budget. Siamo passati da 13 protagonisti del cast a solo cinque. Complimenti agli sceneggiatori per aver fatto sembrare che almeno alcuni di quei membri del cast fossero presenti in ogni episodio.
" ]
Quando uscirà l'ultima stagione di Superman & Lois
Elizabeth Tulloch ha concluso dichiarando di non vedere l'ora di poter guardare il film su Superman, e di voler supportare il progetto su James Gunn. Anche perché, secondo quanto ha dichiarato "non ho interpretato Lois pensando che sarei stata l'ultima attrice a fare il personaggio. Sai che ad un certo punto dovrai passare il testimone."
Superman & Lois uscirà il 7 ottobre su The CW.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!