Superman & Lois avrà un'ultima stagione da Emmy

Autore: Davide Mirabello ,

La fine di Superman & Lois segnerà anche la conclusione dell'Arrowverse, considerando che The CW, dopo oltre dieci anni di produzioni legate all'universo DC Comics ha deciso di voltare pagina. Secondo quanto anticipato dal presidente del network, Brad Schwartz, si tratterà di una stagione da Emmy.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Ho guardato nove dei dieci episodi e [sono] dannatamente fantastici. Superman & Lois sarà un evento televisivo. Greg Berlanti e i produttori hanno costruito 10 pezzi forti. Ho pianto due volte guardando [i primi nove episodi], e non sono ancora nemmeno arrivato al finale. È una stagione finale degna di un Emmy. E, a proposito, l'altro aspetto interessante è che gli appassionati potranno guardare questa stagione finale senza aver guardato le [stagioni] precedenti, e l'attrattiva di queste puntate è tale da creare un attaccamento emotivo davvero molto forte. È un arco narrativo meraviglioso, tutto contenuto in 10 episodi.

L'ultima stagione di Superman & Lois verrà distribuita durante questo 2024. Lo stesso Schwartz ha dichiarato:

Credo che questa serie abbia ridefinito sia il genere supereroistico che i family drama, considerando che Tyler, Elizabeth e l'intero cast hanno interpretato questi personaggi classici dando loro nuovi livelli di profondità e complessità che non erano mai stati esplorati prima nell'universo di Superman.

Prodotto Consigliato

Superman & Lois - Stagione 1 DVD

Il primo arco narrativo della serie Superman & Lois, racchiuso in tre DVD in lingua originale.

Superman & Lois: Lex Luthor sarà grande protagonista

Sembra che questa ultima stagione metterà al centro il villain Lex Luthor, descritto come "la più grande minaccia all'interno della storia della serie TV". Del resto una produzione con protagonista Superman non poteva non dare spazio ad un protagonista di rilievo quali è il personaggio di Lex Luthor. 

Advertisement

C'è fermento attorno all'Uomo d'Acciaio, considerando che James Gunn sta lavorando al suo lungometraggio su Superman che arriverà sul grande schermo nel 2025.

Immagine tratta da Amazon: Superman & Lois DVD 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...