Superman & Lois 4: una star di The Flash si unisce al cast

Autore: Luca Carbonaro ,

Nuova grande aggiunta al cast di Superman & Lois 4, ultima stagione della serie di successo targata CW e incentrata sulle avventure dell'uomo d'acciaio. 

Si tratta di Tom Cavanagh, ben noto ai fan per il ruolo di Eobard Thawne/Reverse-Flash nello show The Flash. Si tratta quindi di un grande ritorno all'interno di una serie a tema supereroistico.

Advertisement

Tom Cavanagh nel cast di Superman & Lois

A dichiararlo è stato proprio Tom durante un panel del FAN EXPO Philadelphia, rivelando di aver girato diverse scene in un ruolo ancora misterioso: 

Todd Helbing (il co-creatore dello show) mi ha offerto una parte attoriale nell'ultima stagione perchè non c'era spazio per dirigere degli episodi. Ma è un qualcosa che sono contento di aver fatto e che farà felici i fan di Superman & Lois.

In passato Tom aveva infatti diretto il finale della prima stagione, intitolato Last Sons of Krypton, e la premiere della terza stagione.

La stagione finale promette un'epica sfida per Superman, Lois e gli altri eroi, che dovranno affrontare la minaccia più grande mai affrontata nello show - Lex Luthor. La serie si prepara a chiudere il proprio arco narrativo con un'ultima battaglia epica che lascerà un'impronta indelebile nel cuore dei fan.

Advertisement

Dove e come vedere Superman & Lois in Italia

Le prime due stagioni di Superman & Lois sono andate in onda su Italia 1 e successivamente in streaming su Mediaset Infinity nel 2022. Attualmente però non sono più disponibili in streaming. Probabilmente con l'arrivo della stagione 4, le prime stagioni torneranno disponibili.

Immagine di copertina via Amazon 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...