Superman & Lois 4: l'anteprima rivela lo scontro con Doomsday [GUARDA]

Ecco un filmato di anteprima del San Diego Comic-Con 2024, tratto da Superman & Lois 4, che mostra lo scontro tra l'Uomo d'Acciaio e Doomsday.

Immagine di Superman & Lois 4: l'anteprima rivela lo scontro con Doomsday [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

Nel corso del Comic-Con di San Diego 2024 sono stati offerti anche dei contenuti DC, e tra questi è stato mostrato uno sguardo a Superman & Lois 4,  la quarta e ultima stagione della produzione televisiva che negli Stati Uniti sarà disponibile su The CW nel periodo autunnale. 

Ecco il filmato. 

Nel video che è stato mostrato si può vedere Superman alle prese con Doomsday, in uno scontro all'ultimo sangue che proverà a rievocare le emozioni del fumetto de La Morte di Superman. 

L'ultima stagione sarà composta da dieci episodi, e si dovrà confrontare anche con la riduzione del budget di produzione, nell'auspicio che tutto ciò non ne intacchi la qualità. Ai protagonisti si uniscono, tra gli altri, Yvonne Chapman (Kung Fu, Avatar: The Last Airbender) come Amanda McCoy, mentre Douglas Smith (Big Love, Clarice) è stato scelto per interpretare il fotografo del Daily Planet Jimmy Olsen.

Prodotto Consigliato
Superman & Lois - Stagione 2 (DVD)

Superman & Lois - Stagione 2 (DVD)

La versione Home Video della seconda stagione di Superman & Lois.

Quando uscirà Superman & Lois 4

Brad Schwartz, Presidente della sezione entertainment di The CW, ha dichiarato su quest'ultima stagione di Superman & Lois:

Ho guardato nove dei dieci episodi, e [sono] davvero fantastici. È un evento televisivo settimanale. Greg Berlanti e i produttori hanno costruito dieci successi. Ho pianto due volte guardando [gli episodi], e non sono ancora arrivato al finale. È degno di un Emmy.  Il pubblico rimarrà a bocca aperta. 

Superman & Lois 4 arriverà con i suoi primi episodi a partire dal 17 ottobre. Le prime tre stagioni della serie TV sono disponibili sulla piattaforma Infinity. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!