Dopo il teaser trailer capace di generare milioni di visualizzazioni e di reaction continuano ad essere pubblicato contenuti relativi al lungometraggio DC Studios su Superman che uscirà in estate. Online è stato condiviso un video Instagram da guywithamoviecamera, in partnership con Warner Bros., che mostra il Clark Kent di David Corenswet che si vedrà nel film.
Ecco il filmato.
Si tratta di un video che permette di vere uno sguardo ravvicinato al personaggio protagonista nella sua versione non supereroistica. Gli appassionati sono rimasti colpiti dal look di Clark Kent, che, in effetti, sembra essere piuttosto diverso da quello del suo alterego Superman. Si tratta di un'estetica che ha preso spunto da All Star Superman.
Sembra che David Corenswet sia stato decisivo riguardo ad alcune scelte per l'azzurrone che sono state portate sullo schermo. Tra queste il fatto di far indossare a Superman gli iconici "mutandoni". Secondo quanto riferito da James Gunn si tratta di una scelta nata da un'idea tirata fuori dallo stesso Corenswet. Il fatto che Superman sia un alieno dotato di poteri eccezionali porta il personaggio a ragionare sul fatto che il suo look debba essere più rassicurante e divertente possibile, come quello di un wrestler, magari.
I protagonisti di Superman
Oltre a David Corenswet nel lungometraggio ci sarà Rachel Brosnahan che vestirà i panni di Lois Lane. L'attrice ha parlato di recente del suo character e di come sia stata ispirante per lei. Nicholas Hoult, invece, sarà il villain Lex Luthor. Il character si è visto per alcuni brevi spezzoni di trailer.
E poi ancora ci saranno Skyler Gisondo che farà Jimmy Olsen; Wendell Pierce vestirà i panni di Perry White; Milly Alcock sarà Kara Zor-El, aka Supergirl (sarà la sua presentazione nel DCU prima del film standalone dedicato). Isabela Merced farà Kendra Saunders, aka Hawkgirl; Nathan Fillion sarà Guy Gardner. Infine ci saranno: Sean Gunn che vestirà i panni di Maxwell Lord; Frank Grillo farà Rick Flag Sr.; Neva Howell è Martha Kent; Pruitt Taylor Vince farà Jonathan Kent.
Superman uscirà nelle sale cinematografiche l'11 luglio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!