Supernatural: ci sarà un revival? La risposta di Jared Padalecki

Autore: Davide Mirabello ,

Da quando si è concluso Supernatural è rimasto un vuoto che gli appassionati e The CW stanno cercando in qualche modo di compensare, considerando che dopo la serie prequel si è parlato di un possibile revival. A riguardo si è espresso l'interprete Jared Padalecki, che sembra proprio avere voglia di un ritorno in quell'universo narrativo.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Non è che non abbia preso seriamente in considerazione l’idea di farlo, la mia unica risposta sarebbe sì. Direi che è il momento giusto. Jensen e io siamo così fortemente convinti del nostro percorso con la serie, che abbiamo condiviso per 15 anni insieme, che non vogliamo semplicemente fare un revival tanto per farlo. Ci siamo detti qualcosa del tipo: 'vediamoci quando avremo del tempo libero, e portiamo avanti il lavoro a dieci pagine alla volta,  così da poter avere più contenuti'.

E poi ha continuato:

Se e quando Supernatural tornerà, sarà solo per un atto d'amore, e ci sforzeremo per assicurarci che sia il più fedele possibile al canone, al fandom, alla storia e ai personaggi che tutti gli appassionati adorano. Non riesco a pensare all'idea che si possa trattare di una miniserie, di un film o di qualcosa di diverso. Ora come ora penso alla storia che ci tengo a raccontare. Se Jensen e io parliamo di dove vorremmo vedere Sam e Dean apparire pensiamo all'arco narrativo ed alla sua conclusione. Se ne faranno un film, bene. Se riusciranno a farne una serie limitata, bene. Se lo trasformeanno in un libro per Amazon andrà bene anche in quel caso. In questo momento mi sento così protettivo nei confronti di Supernatural che, se la storia funzionasse, non m'interesserebbe capirne il formato. 

Dove vedere Supernatural 

Da ricordare che Supernatural è una serie che è andata avanti dal 2005 al 2020 per quindici stagione. Attualmente gli appassionati possono vederne gli episodi su Prime Video

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Immagine tratta da Amazon: Supernatural - Stagione 15 DVD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...