Supernatural, Jared Padalecki e Jensen Ackles promettono novità in arrivo

Autore: Francesca Musolino ,

Supernatural è stata una tra le serie TV più longeve e più amate dal pubblico, tanto che dopo la sua conclusione i fan hanno sempre sperato in un possibile ritorno futuro. Creata da Erike Kripke, lo stesso autore di The Boys, Supernatural dopo il debutto nel 2005 è stata trasmessa per quindici stagioni fino al 2020.

Di genere horror/fantasy, la serie TV Supernatural ha come protagonisti principali Jared Padalecki e Jensen Ackles nei panni dei fratelli Sam e Dean Winchester. Proprio i due attori che questo novembre 2023 sono stati ospiti presso la Creation Convention di Honolulu, hanno parlato del loro possibile ritorno in tali ruoli sul piccolo schermo:

Advertisement

Ho alcune idee in mente. Ora che gli sceneggiatori e gli attori sono tornati al lavoro, ci riuniremo tutti insieme per discuterne.

Le parole di cui sopra espresse da Padalecki sono probabilmente riferite alla fine degli scioperi di Hollywood che hanno coinvolto in prima persona proprio attori e sceneggiatori, portando a uno stop delle varie produzioni in corso nel mondo dello spettacolo.

Il collega Ackles ha inoltre invitato i fan a non perdersi i prossimi aggiornamenti in arrivo:

Restate sintonizzati sull'argomento perché stanno avvenendo delle discussioni in merito.

Jared Padalecki e Jensen Ackles non si sono sbilanciati sulla natura del potenziale nuovo progetto in arrivo legato al mondo di Supernatural. Potrebbe quindi trattarsi di qualsiasi contenuto, inclusa una possibile stagione sedici di Supernatural, che andrebbe a risolvere le domande rimaste in sospeso nel finale della serie TV.

Advertisement

Gli interpreti dei fratelli Winchester hanno inoltre spiegato che la conclusione della serie TV Supernatural, non ha mai implicato anche la fine definitiva per i loro personaggi. Si è trattato principalmente di una pausa necessaria dopo quindici lunghi anni di ritmo serrato.

Per questo motivo a distanza di tempo dalla fine di Supernatural, Padalecki e Ackles si ritengono quindi ben disposti a ritornare nei rispettivi ruoli, ma questa volta possibilmente con un impegno meno gravoso del precedente.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Supernatural. Crediti: Kripke Enterprises, Wonderland Sound and Vision, Warner Bros. Television

Prodotto Consigliato

Amazon Smart Plug

Presa intelligente con connettività Wi-Fi, che risponde ai comandi di Alexa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...